Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 comportamento animale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

comportamento animale Empty
MessaggioTitolo: comportamento animale   comportamento animale Icon_minitime10/5/2008, 00:00

la mia gatta mi chiama x andare a dormire è possibile?inoltremcapisce in anticipo che mi sto preparando x uscire, mi fa 2 occhietti teneri e mi fissa, le dico non preoccuparti che torno e la saluto.ma,capita a voi di osservare comportamenti particolari,?
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

comportamento animale Empty
MessaggioTitolo: Re: comportamento animale   comportamento animale Icon_minitime10/5/2008, 20:45

E' possibile, perchè i gatti hanno un'intelligenza straordinaria e percezioni particolari ...
Mi ricorderò sempre di Rachele una gattina che avevo anni fa ... Avevo anche un cane il quale, di fronte
ad una porta accostata, rimaneva minuti interi a mugolare per cercare di aprirla ed entrare nella stanza ...
Arrivava lei, Rachele, spalancava la porta con la zampetta e poi dava al cane una specie di affettuoso ceffone
come per dire ... ecco come si fa, stupido! ... Dopo di che se ne andava.....

Smile
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

comportamento animale Empty
MessaggioTitolo: rachele   comportamento animale Icon_minitime11/5/2008, 01:04

rachele che tipino, simpaticissima , mi hai fatto rivivere la scena con poche parole, bravissima,e il cane che faceva dopo, se la guardava o non le dava soddisfazione?
La mia molly è a a dir poco adorabile, è affettuosa, dorme abbracciata a me; da quando ho iniziato a postare ,dopo i primi reclami x andare a dormire presto, si mette alle 21c.a nel suo cestino, a capito che dedico un po di tempo a me.
intelligente?super.grazie, rita
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

comportamento animale Empty
MessaggioTitolo: Re: comportamento animale   comportamento animale Icon_minitime25/5/2008, 19:54

mentre passeggio stamane vedo un piccolissimo gattino nero miagolare verso un gattino disterso per terra, mi ha incuriosito vedere come il gattino nero cercava col musetto di stimolare il fratellino, era morto, avvicinatami mi miagolava, non so se per difenderlo o per chiedermi aiuto, mi ha rapito il cuore, quanto amore, gli animali non riconoscono la morte.
non ho portato a casa con me il gattino nero, chissà la sua mamma lo potrebbe cercare ed è così piccolo,anch'essi soffrono se vengono allontanati precocemente dalla madre.
aiutare gli altri a saltare, respirare, giocare, che emozione, non dimentichimolo mai.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

comportamento animale Empty
MessaggioTitolo: Re: comportamento animale   comportamento animale Icon_minitime26/5/2008, 20:39

Che tristezza ... e che tenerezza
Embarassed ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comportamento animale Empty
MessaggioTitolo: Re: comportamento animale   comportamento animale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
comportamento animale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Il mondo degli hobbies delle passioni e del divertimento :: Amici a 4 zampe-
Vai verso: