Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Empty
MessaggioTitolo: dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali   dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Icon_minitime11/5/2008, 01:35

www.minervamoda.it
associazione fipdae, federazione intercomunale per lo sviluppo delle attività economiche.
guardateli, cresceranno.
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Empty
MessaggioTitolo: commenti   dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Icon_minitime11/5/2008, 17:58

l'avete visto il sito? vi piace?
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Empty
MessaggioTitolo: Re: dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali   dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Icon_minitime12/5/2008, 11:38

chiacchierona ha scritto:
l'avete visto il sito? vi piace?

Si visto il video, non ricordo chi canta la song del video che è molto bella....e pure l'ho sentita decine di volte, ma mi sfugge. bounce
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Empty
MessaggioTitolo: la musica   dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Icon_minitime12/5/2008, 20:15

caro gio ho visto per la prima volta il film che hai inserit o, una dolce preghiera, mi sono emozionata, commossa ,riflette le tue esigenze , e ti fa ben sperare, bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Empty
MessaggioTitolo: Re: dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali   dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Icon_minitime12/5/2008, 22:39

chiacchierona ha scritto:
caro gio ho visto per la prima volta il film che hai inserit o, una dolce preghiera, mi sono emozionata, commossa ,riflette le tue esigenze , e ti fa ben sperare, bellissima.

Grazie chiacchierona,
Non so di quale filmato parli ma se è quello che ho inserito nella discussione dalla Colombia con amore è molto emozionante anche per me, l'ho realizzato in un momento di sconforto e non sapendo che fare ho passato il tempo così.
Peccato che possiamo vederlo solo noi...
Spero tanto che sia di buon augurio anche se a me mette molta tristezza...
Crying or Very sad


Ciao a presto bounce
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Empty
MessaggioTitolo: Re: dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali   dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dare una mano ai giovani ad esprimersi con nuovi format culturali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVI TALENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Il mondo degli hobbies delle passioni e del divertimento :: Fatti Conoscere-
Vai verso: