Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiacchierona

MessaggioTitolo: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   12/5/2008, 20:25

ciao dora,
scusami se da tanto non mi sono collegata in chat, ma come ho spiegato a Giovanni mi mette ansia lo stare troppo in chat, ti penso sempre e come promesso prego per voi affinchè il vostro sogno diventi al più presto realtà. Spero state bene , tu e il tuo bambino, e tutta la tua famiglia. Scriviamoci con e-mail o sul forum.
baci rita.
Ho sentito che in Colombia la guerriglia non si ferma, in tutte le strade colpiscono chiunque,senza badare alla popolazione, è assurdo,ma è così, guerra ovunque.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dora73
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   17/5/2008, 22:50

chiacchierona ha scritto:
ciao dora,
scusami se da tanto non mi sono collegata in chat, ma come ho spiegato a Giovanni mi mette ansia lo stare troppo in chat, ti penso sempre e come promesso prego per voi affinchè il vostro sogno diventi al più presto realtà. Spero state bene , tu e il tuo bambino, e tutta la tua famiglia. Scriviamoci con e-mail o sul forum.
baci rita.
Ho sentito che in Colombia la guerriglia non si ferma, in tutte le strade colpiscono chiunque,senza badare alla popolazione, è assurdo,ma è così, guerra ovunque.

Grazie Rita, sono sicura che Dio ascolta le sue suppliche, io spero che la situazione di Giovanni ed io cambi e che pronto staremo insieme per sempre. La situazione del mio paese è molto critica, non Lei quando finisca questa situazione. Ti conto che il mio paese è molto bello, ha alcuni paesaggi spettacolari, è ricco in risorse naturali. A volte non capisco perché si vive la guerra in mezzo ad un territorio tanto bello.

chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   17/5/2008, 23:04

cara dora la guerra non si spiega da nessuna parte, la libertà di vivere in pace forse ancora non è x tutti, mi dispiace xte e il tuo popolo.
baci rita
sei brava ascrivere in italiano.
Vedi il profilo dell'utente
Dora73
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   3/7/2008, 23:27

[b]sono felice, Ingrid Betancourt è stato liberato e posso vedere la felicità che sente stando coi suoi figli. Io spero che le altre persone che sono rapite siano liberate. Tutti siamo fratelli e non dobbiamo vivere in guerra.[/b]

cheers Very Happy Laughing Razz

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   

per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La trappola del pensiero ossessivo: viaggio nel tunnel circolare e ritorno ( si spera)
» Dora
» Dora..
» DCB1 for dummies! Work in progress.... :)
» T34: la saga continua

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Andare verso: