Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Empty
MessaggioTitolo: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Icon_minitime12/5/2008, 20:25

ciao dora,
scusami se da tanto non mi sono collegata in chat, ma come ho spiegato a Giovanni mi mette ansia lo stare troppo in chat, ti penso sempre e come promesso prego per voi affinchè il vostro sogno diventi al più presto realtà. Spero state bene , tu e il tuo bambino, e tutta la tua famiglia. Scriviamoci con e-mail o sul forum.
baci rita.
Ho sentito che in Colombia la guerriglia non si ferma, in tutte le strade colpiscono chiunque,senza badare alla popolazione, è assurdo,ma è così, guerra ovunque.
Torna in alto Andare in basso
Dora73
Moderatore
Moderatore
Dora73


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 01.05.08

per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Icon_minitime17/5/2008, 22:50

chiacchierona ha scritto:
ciao dora,
scusami se da tanto non mi sono collegata in chat, ma come ho spiegato a Giovanni mi mette ansia lo stare troppo in chat, ti penso sempre e come promesso prego per voi affinchè il vostro sogno diventi al più presto realtà. Spero state bene , tu e il tuo bambino, e tutta la tua famiglia. Scriviamoci con e-mail o sul forum.
baci rita.
Ho sentito che in Colombia la guerriglia non si ferma, in tutte le strade colpiscono chiunque,senza badare alla popolazione, è assurdo,ma è così, guerra ovunque.




Grazie Rita, sono sicura che Dio ascolta le sue suppliche, io spero che la situazione di Giovanni ed io cambi e che pronto staremo insieme per sempre. La situazione del mio paese è molto critica, non Lei quando finisca questa situazione. Ti conto che il mio paese è molto bello, ha alcuni paesaggi spettacolari, è ricco in risorse naturali. A volte non capisco perché si vive la guerra in mezzo ad un territorio tanto bello.
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Icon_minitime17/5/2008, 23:04

cara dora la guerra non si spiega da nessuna parte, la libertà di vivere in pace forse ancora non è x tutti, mi dispiace xte e il tuo popolo.
baci rita
sei brava ascrivere in italiano.
Torna in alto Andare in basso
Dora73
Moderatore
Moderatore
Dora73


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 01.05.08

per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Icon_minitime3/7/2008, 23:27

[b]sono felice, Ingrid Betancourt è stato liberato e posso vedere la felicità che sente stando coi suoi figli. Io spero che le altre persone che sono rapite siano liberate. Tutti siamo fratelli e non dobbiamo vivere in guerra.[/b]

cheers Very Happy Laughing Razz

per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? REUhomeingridhijos03072008_h
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Empty
MessaggioTitolo: Re: per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?   per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per Dora la colombia è in continua guerriglia, ma cosa vogliono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicata a Dora
» ciao soy Dora
» HISTORIAS DE REFLEXION
» COSA ODI DI PIU' SULLA STRADA?
» Cosa cerchi dalle vacanze?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: