Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Empty
MessaggioTitolo: DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone   DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Icon_minitime18/5/2008, 14:35

Ho una curiosità, Giovanni ... ho messo questo Forum tra i "Preferiti" e ogni tanto, accanto al nome del sito, mi compare un'iconcina che raffigura un calice giallo ... E' carinissima ...
Sicuramente non è casuale. Come l'hai realizzata?
Grazie ...!
flower
E un'altra cosa ... a proposito di evidenziare il titolo del post colorandolo, io lo faccio
ma rimane sempre bianco ...!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone   DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Icon_minitime18/5/2008, 16:43

L'icona che ti esce nei preferiti quella non l'ho messa io, ma la mette forumattivo in automatico, anche io ho il tuo blog nei preferiti e a me mi esce la farfalla di msn (perchè msn la mette in automatico) Smile

Per colorare l'oggetto:

prima evidenzi il titolo nell'oggetto nel tuo new topic e gli dai il colore..... quando invii devi aspettare che carica la pagina non devi cliccare subito ma devi aspettare qualche secondo che ti cambia la pagina, e il gioco è fatto.

cheers
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone   DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Icon_minitime18/5/2008, 20:29

Grazie!
Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone   DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDA PER GIOVANNI : piccole icone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una domanda a Giovanni ...
» DOMANDA SUI SITI WEB
» DOMANDA SUGLI AVATAR
» DOMANDA CHE ESULA DAL FORUM ....CENTRARE LO SCHERMO ... AIUTOOOO!!!!
» X GIOVANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Il mondo degli hobbies delle passioni e del divertimento :: Tecnologia e Internet-
Vai verso: