Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quali sono i vostri hobbies?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime18/5/2008, 14:44

Musica, teatro, sport ... o che altro ?

Quali sono i vostri hobbies? 21
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime20/5/2008, 18:16

Il mio hobbie è sempre stato il biliardo, che pultroppo ora per i problemi che ho con la schiena non posso + praticare.

Iniziai a giocare a biliardo sin da piccolo arrivando nel corso degl'anni a livelli medio alti.

Come iscritto alla FIBIS ho partecipato a molte gare a livello provinciale regionale e italiano, ho girato un po tutta l'Italia per partecipare alle gare.

Ho studiato il biliardo in tutte le sue tecniche per anni e mi allenavo dalle 2 alle otto ore al giorno.
Ho giocato e conosciuto tutti i grandi del mondo del biliardo, dal pluridecorato Carlo Alberto Cifalà a Nestor Gomez, Nocerino, Giorgio Colombo, Diomajuta e così via tutti quanti gli altri....

Altra passione che come tutti ho, è ovviamente la musica... che ascolto tutti i giorni (in particolare mi piace la musica anni 80 e la mia grande passione sono i Pink Floyd), internet pc e elettronica, bricolage (che non pratico ma mi piace), cucina, montagna.... ecc...


Quali sono i vostri hobbies? Luce1
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime20/5/2008, 19:59

Ho sempre ammirato quelli che sanno giocare al biliardo ...
Credo sia difficilissimo...
Qualche volta Giovanni mi sono cimentata in questi on line ... ed è stato un disastro!
Sono più brava con il golf!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime20/5/2008, 20:06

I miei hobbies?......perdirindina quanti ne avrei ,tanti,veramente tanti.
Amo molto leggere,per me è una cosa indispensabile,quando sto leggendo un libro che mi interessa veramente mi alzo presto per rubare qualche ora di lettura......l'importanza del libro dipende dal periodo che sto attraversando.....questo è il priodo dei gialli......ne divoro moltissimi.
Da piccola in collegio leggevo di nascosto che era vietato farlo se non nelle aule e testi solamente scolastici.
Mi piace molto ricamare specie fare il punto croce dove il disegno sboccia punto dopo punto.
sono molti anni che non ricamo non faccio uncinetto e lavoro ai ferri......ma ora con l'arrivo del mio primo nipotino/a presto ricomenicerò .
Scrivere,di questo vorrei parlarvene secondariamente,questo argomento richiede uno spazio a parte,sarò ben felice di parlarvene.
altri interessi?
Musica,cucina,sognare!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime20/5/2008, 21:20

ho letto con la lente di ingrandimento Smile
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime20/5/2008, 21:31

Leggere è il mio hobby preferito..purtroppo ho poco tempo per leggere libri che non siano di diritto (che mi piace, ma per staccare la spina intendo...). Comunque se mi appassiona un libro o un romanzo posso stare anche ore a leggere fino a quando non lo termino. Poi mi piace fare le torte, i dolci in generale, oltre che mangiarli, si intende. Non vi dico che ho per hobby lo sport perchè mentirei: già al solo sentire gli altri parlare di sport, di corsa, ecc. comincio a sudare, sento la fatica al posto loro Basketball !
Comunque mi piace molto ascoltare le persone..e scrivo anche le mie riflessioni e, quando ho l'ispirazione, poesie.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime20/5/2008, 22:27

Beh, noto con piacere che ne avete tanti di interessi ....
A me piace fare fotografie e scrivere ... Devo dire che non leggo molto,
e poi amo tanto il mare, soprattutto d'inverno, quando è burrascoso ...
E mi piace tutto ciò che riguarda il mistero ... paranormale, ufo, etc.....
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i vostri hobbies? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri hobbies?   Quali sono i vostri hobbies? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i vostri hobbies?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALI ANIMALI PREFERITE?
» DI DOVE SIETE ?
» Ci sono anche io!!!!!!
» ciao sono anama
» mi presento sono rita e mi diverto, ciao.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: