Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuova sezione aperta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

nuova sezione aperta Empty
MessaggioTitolo: nuova sezione aperta   nuova sezione aperta Icon_minitime21/5/2008, 18:17

Amici del forum, cheers
visto che a volte non sapevamo dove inserire i nostri nuovi new topic ho ritenuto opportuno aprire una nuova sezione nel forum si chiama La Voce Libera in maniera tale che tutto quello che non rientra nelle altre categorie del forum possiamo postarlo li altrimenti si crea confusione. :cyclops:

Ho spostato un po di discussioni nel suo interno, cerchiamo di mantenere l'ordine e di postare le cose nel posto giusto.

Un altra piccola cosa quando inserite foto video o usate il grassetto o i colori ecc..., cercate sempre di controllare in anteprima se il messaggio si vede correttamente perchè spesso mi è capitato di dover sistemare i vostri interventi, dovete solo perderci qualche secondo in + facendo una verifica in anteprima.

Very Happy
nuova sezione aperta Glitterimage136
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

nuova sezione aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione aperta   nuova sezione aperta Icon_minitime21/5/2008, 18:59

GRAZIE GIOVANNI
Torna in alto Andare in basso
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

nuova sezione aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione aperta   nuova sezione aperta Icon_minitime21/5/2008, 19:05

Giovanni sei troppo forte cheers ..pensa che io identificavo la "voce libera" con la bacheca della community, nella mia mente la consideravo una sorta di sezione libera che adesso..tu hai creato a parte! farao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova sezione aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova sezione aperta   nuova sezione aperta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova sezione aperta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova sezione RAI TV APERTA
» Nuova sezione aperta: I sondaggi del Forum
» Allarme nuova droga da internet
» aperta La bacheca della community

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: