Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 leggere tutti per favore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

leggere tutti per favore Empty
MessaggioTitolo: leggere tutti per favore   leggere tutti per favore Icon_minitime10/6/2008, 00:52

per piacere scriviamo tutti sul forum di cremisi, non possiamo lasciarla sola , su inventate argomenti, scrivete, rita dove sei? su vieni da noi, giovanni ci manshi, dolceluna, avvocatressa, frankim, rosy, neghi 99, sando etutti gli altri, vi aspettiamo, chi prima scrive riceverà un premio.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

leggere tutti per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: leggere tutti per favore   leggere tutti per favore Icon_minitime10/6/2008, 21:27

Sei troppo forte Chiacchierona ... ti ringrazio, ma non era necessario ...
Io ho una mia comunità che mando avanti da sola ...
Farò così anche con questa ...
Non vorrei che gli amici di questo Forum si sentissero obbligati a partecipare ...
la libertà innanzitutto ...
Grazie comunque !!!

bounce
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

leggere tutti per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: leggere tutti per favore   leggere tutti per favore Icon_minitime10/6/2008, 22:49

cari ragazzi, non vi ho invitati al forum di cremisi per obbligo, io intendo il forum una opportunità per scrivere a nuove persone pensieri nuovi, un qualcosa che ci tiene uniti per condividere , per scambiarsi opinioni, per giocare insieme, o altro, una comunità di persone che non si conoscono e che riescono a stare insieme, fare gruppo.
un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leggere tutti per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: leggere tutti per favore   leggere tutti per favore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
leggere tutti per favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: