Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Briciole di pensieri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

Briciole di pensieri Empty
MessaggioTitolo: Briciole di pensieri   Briciole di pensieri Icon_minitime12/6/2008, 22:58

Ciao,
ultimamente non scrivo molto,ho aperto spesso il forum,ma in quanto a scrivere..nulla.
Ma stasera ho le cuffie,ascolto una musica che mi accarezza il cuore.
In questi giorni il mio cuore è gonfio.....gonfio di pianto che vorrebbe traboccare,ma non si può.Allora io me ne vado a fare una passeggiata lungo la battigia del mare...piano piano,con il vento che mi scompiglia i capelli,un lampo all'orizzonte annuancia un temporale imminente.Mani sprofondate nelle tasche mi dirigo vero il faro.
C'è la legna nel caminetto,sempre pronta per un passante infreddolito.....una bella fiamma ora rischiara la piccola stanza,il dondolo tutto è come l'avevo lasciata......il mio sito mentale.Io quando ho un dolore grande,un dispiacere mi rintano nel mio sito mentale....era da tanto che non andavo + nè nel faro nè nella casetta nel bosco,ma li trovo un poco di pace,li posso dialogare con Lui.....noi si dialoga come amici,perchè siamo amici e Lui sa ciò che è nel mio cuore,quanto dolore c'è.
Ma voglio pensare che la Luce rischiara tutto,e tutto si risolva,ed un giorno tutto sia migliore
............................................................................................................................
Mi scuso per chi leggerà,ma quando mi capitano questi momenti e scrivo io non mi rileggo mai.....
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

Briciole di pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciole di pensieri   Briciole di pensieri Icon_minitime13/6/2008, 09:53

io credo che certi momenti siano i momenti migliori per scrivere ...
perchè i pensieri escono dal cuore liberi e senza alcun freno ...
e' bellissimo quello che hai scritto!
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

Briciole di pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciole di pensieri   Briciole di pensieri Icon_minitime13/6/2008, 19:10

cara dolce luna silenziosa
il tuo nome è tutto un programma, quando lo penso mi chiedo a chi può appartenere un così bel nome, a chi può venire in mente di invocare la luna e vederla dolce e silenziosa, di sicuro a una bella persona come dice Alda.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Briciole di pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Briciole di pensieri   Briciole di pensieri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Briciole di pensieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFORISMI E PENSIERI
» Frugando fra i miei pensieri
» SCRITTE SUI MURI .... GRAFFITI E PENSIERI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: