Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Ecco ho trovato il posto giusto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ecco ho trovato il posto giusto   12/6/2008, 23:22

Eccomi qua...finalmente ho trovato il posto giusto per presentarmi.
Allora mi chiamo Michela, sono friulana abito vicino ad Udine in un paesino chiamato Manzano.
Ho un bimbo di nove anni di nome Michelangelo Very Happy Massimo mio marito Very Happy un bordercollie di nome Saphira Laughing
Un criceto di nome Raikiu flower
Attualmente sono dissoccupata ma mi dedico alle cose che amo fare e in questo senso diciamo che essere senza lavoro a parte i soldi è positivo...eheh uno riesce a coltivare i suoi doni prima di andare in pensione.
Mi piace scrivere molto mentre scrivo provo una gioia immensa...veramente entro in un altra dimensione.
Tutto cio' che è spiritualità mi interessa e lo vivo.....il mio cammino è un cammino d'amore(almeno tento di farlo divenire così) di pace armonia....sogno un mondo libero dove le persone possono vivere senza paura senza colpa e senza costrizioni d'ogni genere....liberi fisicamente ...mentalmente....spiritualmente.
Credo nell'amicizia.....nell'amore....fratellanza.....ugualianza.....
Sogno di portare conforto alle persone che soffrono e in particlari i malati terminali.
Il mio cammino con la morte è giarnaliero...."viviamo per imparare a morire"questo mi sembra l'abbia detto il Dalai Lama.
Mi piace la natura...molto...mi sento unita a madre terra ...la mia mamma ☀
Amo i Nativi D'America, sicuramente in una vita precedente ho vissuto con loro e quando li vedo ...(a volte faccio delle capanne sudatorie)mi viene un nodo alla gola perchè sento una profonda nostalgia.
Amo L'India ci sono stata tre volte....e un giorno se Dio mi darà la gioia di vivere serenamente in vecchiaia me ne andro'a vivere in India
Ho conosciuto Sai Baba e mi ha cambiato la vita.....Premeananda e mi ha cambiato la vita......insomma tanti sono i Maestri che hanno portato e protano nella mia vita dei cambiamenti forti nell'anima.
Ma ora in questo momento particolare che la mia anima sta vivendo i Maestri della mia evoluzione interiore sono i malati terminali e non solo comunque tutte le persone abbandonate sole quelle che nessuno vuole ecco loro sono care al mio cuore e infondo loro mi hanno sempre fatto crescere dentro ...grazie a loro ho potuto conoscere la gioia dell'amore totale di condivisione
Ecco vi ho raccontato un po' di me....
Sono felice di essere qui e di condividere con voi il mio cuore
A presto
In amore e Luce
Michela
http://blog.libero.it/Safira2012/view.php
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   13/6/2008, 11:36

ho letto con piacere la tua storia, Michela ... Ed è davvero straordinaria ...
Difficile in una persona giovane scoprire sentimenti e pensieri così profondi.
Ti auguro di realizzare tutte le cose belle che ti sei prefissa ...

http://francescacomo.altervista.org/SMILEY1/e032[1].gif
Visualizza il profilo dell'utente
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   13/6/2008, 13:08

Riciao michela...

Sai Baba l'ho sentito nominare diverse volte ho letto alcune cose su di lui, per quello che ho sentito dire anche da alcuni sacerdoti... e per quello che si vociferava alcuni anni fa che era considerato come l'antiscristo e che il suo nome avesse a che fare con il 666.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Cara Marilena   13/6/2008, 16:36

Come dice il piccolo Principe"l'essenziale è invisibile agli occhi" e se tu trovi in me questa profondità è solamente perchè ti appartiene da sempre altrimenti non la riconosceresti.
Le anime cara Marilena si "riconoscono" non ha importanza il luogo....la figura fisica.....il prestigio sociale....e tutto il resto....le anime si "riconoscono".
Possa la vita donarti cio' che la tua anima desidera e possano gli angeli di Dio cullarti nel loro amore quando la vita si fà sentire prepotentemente con i suoi insegnamenti
In amore e luce
Michela
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Sai Baba   13/6/2008, 16:52

Giovanni ha scritto:
Riciao michela...

Sai Baba l'ho sentito nominare diverse volte ho letto alcune cose su di lui, per quello che ho sentito dire anche da alcuni sacerdoti... e per quello che si vociferava alcuni anni fa che era considerato come l'antiscristo e che il suo nome avesse a che fare con il 666.

Caro Giuseppe, non so che dirti, ti posso portare la mia esperienza e dirti che SWami Sai Baba è stato per me un meraviglioso cambiamento di vita.....Allora la mia vita era allo sbaraglio e in India ho imparato tante cose ma una sopratutto la condivisione ......
Sai Baba ha portato nel mio cuore la gioia che avevo perso e li ho toccato Dio con il cuore....giorno dopo giorno da fiore appassito prendevo vita piano piano rifiorivo in tutta la mia bellezza e li sono "rinata a una nuova consapevolezza"
Ho visitato gli ospedali di Baba....anche dove i turisti non sono ammessi...nelle intensive....e ho trovato un umanità che non si trova facilmente da noi.
Baba si è preso cura di me ....mi ha nutrito con le sue benedizioni....il suo amore ...e posso dirlo(l'ho vissuto) il suo aiuto "soprannaturale".
Se adesso riesco ad entrare in un ospedale e abbracciare un malato terminale riusciendo in qualche modo a donargli la gioia ....magari solo per un breve istante....lo devo anche a Baba....perchè mi ha riempito il cuore d'amore.....è stato il periodo più importante à bello della mia vita....dove tutto ha preso una luce diversa sono passatti tredici anni e la mia vita da allora è diventata "Luminosa" nonostante le tragedie che la vita ci offre per evolvere ulteriormente.
Non entro nel merito della chiesa....e non entro nemmeno nel merito della New Age......entro nel mio cuore e lo ascolto.....e mi fido di cio' che mi consiglia a dipsetto di tutto e di tutti i dogmi e altro ....mi fido di cio' che sento e per Baba sento profonda riconoscenza e amore....come anche per Premananda e tutte le persone che ho incontrato sulla mia strada.
C'è una frase che mi piace molto e mi è arrivata proprio pochi minuti prima che leggessi la tua lettera....ho sorriso molto....credo nelle sincronicità^__^
Ricorda, niente è male, finché
il pensiero non lo rende tale. (W. Shakespeare

Che dire...tante sono le cose dette...belle e brutte.....ora hai ascoltato le mie....chissà magari un giorno "sentirai" di persona quello che adesso solo hai sentito dire.....
Ti abbraccio e ti ringrazio di avermi fatto ricordare un periodo della mia vita meraviglioso e la foto di Swami è bellissima ☀ grazie
Michela
cremisi
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   13/6/2008, 21:20

Grazie Michela ... sono perfettamente d'accordo con te ...
Se ci si lasciasse guidare più spesso dall'anima, nostra guida superiore
e meno dalla mente, parte materiale inferiore, si vivrebbe più in
sintonia con l'universo che ci circonda ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   15/6/2008, 11:35

cremisi ha scritto:
Grazie Michela ... sono perfettamente d'accordo con te ...
Se ci si lasciasse guidare più spesso dall'anima, nostra guida superiore
e meno dalla mente, parte materiale inferiore, si vivrebbe più in
sintonia con l'universo che ci circonda ....

[b]Ti abbraccio dolce anima. ☀ [/b]
dolcelunasilenziosa_3

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   17/6/2008, 12:04

Benvenuta Michela tra di noi.......sai mi chiedevo non sei forse mia sorella ( tra l'altro che non ho)? Condivido molti tuoi pensieri tra cui quello dello scrivere.....vero porta il farlo in un altra dimensione.IO instauro dei dialoghi bellissimi con il mio amico foglio,è un amico discreto,che raccoglie tutte le mie confidenze,le mie gioie e i miei dolori,la mia trsitezza e la mia ilarità,e dice ciò che io voglio sia risaputo.
Ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   17/6/2008, 12:16

dolcelunasilenziosa_3 ha scritto:
Benvenuta Michela tra di noi.......sai mi chiedevo non sei forse mia sorella ( tra l'altro che non ho)? Condivido molti tuoi pensieri tra cui quello dello scrivere.....vero porta il farlo in un altra dimensione.IO instauro dei dialoghi bellissimi con il mio amico foglio,è un amico discreto,che raccoglie tutte le mie confidenze,le mie gioie e i miei dolori,la mia trsitezza e la mia ilarità,e dice ciò che io voglio sia risaputo.
Ti abbraccio

Dolcelunasilenziosa sorelle?
Si sicuramente nell'anima vibramo nella stessa direzione....sorelle lo siamo ☀
Ti ringrazio per l'accoglienza e sono felice di essere qui....siete delle persone splendide.....
Sai uno dei miei nik qual'è?
Raggio di Luna Very Happy
Sempre a che fare con la luna ha bounce
Ciao a presto
cremisi
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   17/6/2008, 19:20

Che bei pensieri Michela ...
sei una persona solare e positiva ...
e ... a proposito di Luna ... la luna governa il mio segno zodiacale!
flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   17/6/2008, 20:04

cremisi ha scritto:
Che bei pensieri Michela ...
sei una persona solare e positiva ...
e ... a proposito di Luna ... la luna governa il mio segno zodiacale!
flower

Davvero???
Ma sei una cancerina come me???
Dai ☀ siamo donne della Luna....magica Luna.
Ti abbraccio
I love you
chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   17/6/2008, 22:54

forza Luna
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco ho trovato il posto giusto   

Ecco ho trovato il posto giusto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: Presentazione dei moderatori e dei partecipanti-
Andare verso: