Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

VOLEVO DIRVI!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcelunasilenziosa_3

MessaggioTitolo: VOLEVO DIRVI!   24/6/2008, 12:12

Volevo dirvi che legegrvi è meraviglioso,ognuno di Voi ha un qualcosa di semplice nello scrivere che desta emozioni ed entra nel cuore.Ormai per me è diventato normale entrare almeno 5-6 volte al giorno quando posso e dare una sbirciatina al forum......per vedere se ci sono nuovi post e leggerVi.Per me forse è facile entrarci spesso che svolgo un lavoro di ufficio e sono online praticamente sempre.Il mio lavoro principalmente si svolge attraverso mail-fax,lavoro poco a contatto con il pubblico in ufficio,ma molto quando lavoro fuori.
Mi faccio conoscere un poco di più:
Abito nel Lazio e precisamente a latina,sinceramente non sento molto di appartenere a questa città,ma neanche alla mia città di nascita il perchè non lo so,ma è così......mi adatterei a vivere dapperttutto.....sono del mondo!!!!Ed è così che mi sento.
Sono sposata ed ho due gioielli di figli,mi sono aggiustata x bene quindi maschio e femmina,la femmina in dicembre ci renderà nonni.Un emozione unica.
Caratterialmente sono riflessiva,mi piace ponderare le cose,credo di essere molto sensibile,odio l'ipocrisia in tutti i suoi generi,ed odio la sottomissione.
I miei hobby preferiti......oddio ne avrei tanti ma con il alvoro che svolgo,ne posso coltivare pochi,ma li elenco lo stesso:amo molto la lettura,ricamare,fare lavori di uncinetto,ma è ormai da tempo che non li eseguo più,oltre il tempo ora anche la tendinite ci si mette......mio figlio dice invece la vecchiaia,ma farò indubbiamente qualcosa per il mio nipotino.
Mi definisco una persona non saprei neanche spiegarvi come.....ma a volte ho l'impressione di essere nel posto sbagliato......sono felicemente sposata da 32 anni,non dico che la mia vita è stata semplice,ma quando hai qualcuno che ti ama,che ti stringe la mano e ti da sicurezza,tutto passa in secondo piano....sono un ex collegiale e mi porto dentro ancora dopo tanti anni il ricordo e le fobie di quegli anni,molte cose sono dure a morire,lasciano solchi indelebili.
Che dirvi,sono una romanticona,mi commuovo ascoltando una bella song,ammirando un tramonto o un paesaggio.....definisco le stelle dei punti luminosi in un cielo buio.....trovo bello anche il vento che ti accarezza.
Ma questo serve al mio IO.....nella vita sono,cavolo nella vita resto IO Razz ,il resto serve al mio IO interiore.
Adoro il lavoro che svolgo,lavoro nel settore del motociclismo che oltre la produzione include anche l'agonismo,per questo sono nel periodo di gare sempre pronta con il borsone fatto, mi piace ciò che faccio,mi porta a contatto con tante persone,personaggi che altri vedono solo in tv,per questo non parlo mai dettagliatamente ,non tanto l' essere riconosciuta,che ciò non importa,ma per tanti altri motivi.Sono iscritta al G.U.E (gruppo ufficiali esecutivi ) praticamente sono un direttore di gara settore velocità.Questa è stata una mia sfida,vedere se riuscivo ad entrare in un mondo di quasi soli uomini....urka è stata dura,non fare il corso,ma farsi accettare,far comprendere agli ometti che anche le donne ce la possono fare.
Spero di non avervi annoiato......ma questa sono un poco io.....perchè è difficile dire tutto di se in una unica volta.
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: VOLEVO DIRVI!   24/6/2008, 22:46

ciao,
che piacere conoscerti ,
oggi sei te stessa, bene , io sono di Gaeta, e mi sto quasi stufando con le donne, mando tanti segnali per fare gruppo, ma niente, non si riesce ad essere solidali, a volte vorrei non credere a ciò che dicono i maschi, ma che vogliono ste donne?boh, ci provo ancora per unpò . flower
Visualizza il profilo
dolcelunasilenziosa_3

MessaggioTitolo: Re: VOLEVO DIRVI!   25/6/2008, 08:54

Ciao chiacchierona,Gaeta che bella ci venivo in colonia da piccola....oddio non è che ne fossi molto contenta che avrei preferito stare a casa con i miei,ma il collegio prevedeva un mese di vacanze al mare,e noi si andava a gaeta.Non propio Gaeta,città ma arrivando diciamo da Latina ad un certo punto c'è una curva a gomito con questo collegio che ci ospitava,con annessa spiaggetta.Si andava a passeggio alla montagna spaccata,e passeggiando lungomare al porto tante volte ho sognato di partire con qualcuna di quelle navi.....se ci pensavo bene erano navi militari,ma io non lo sapevo allora....ora mi metto a lavorare prima che il sole scaldi troppo e non si respiri...ciao bella
Visualizza il profilo
cremisi
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: VOLEVO DIRVI!   25/6/2008, 21:40

Dolceluma. è vero che non è facile parlare di se stessi e tra l'altro in poche righe ...
ma tu hai detto molto di te. Si percepisce la tua solarità ... E soprattutto l'essere
te stessa. Quello che più conta, non l'apparire.
un saluto affettuoso e a presto ...

Visualizza il profilo
dolcelunasilenziosa_3

MessaggioTitolo: Re: VOLEVO DIRVI!   9/7/2008, 09:14

E' bellissimo confidarVi le mie emozioni e ciò che mi piace.Un'altra pillola di me.
Mi piace molto la cultura indiana......se io penso ad una vita passata,mi vedo una squaw pellerossa. Mi vedo ai limiti del campo laddove un immensa radura si distende nell'attesa che il mio uomo torni dalla caccia....tira una brezza leggera,dopo un attesa snervante la terra trasmette lo scalpitio degli zoccoli dei cavalli......tornano....stanno tornando.E' da quel ruscello di acqua limpida che si lava raccontandomi l'esito della giornata!!!!!
Il popolo indiano ha vissuto interpretando la natura,come nei tempi hanno fatto i contadini.....la natura!
Visualizza il profilo
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: VOLEVO DIRVI!   9/7/2008, 15:06

cremisi
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: VOLEVO DIRVI!   10/7/2008, 16:49

Che bel pensiero hai espresso con l'ipotesi di una vita precedente
come indiana ... Traspare un senso di pace e serenità, di vita semplice
fatta di albe e tramonti, colori e suoni legati alla natura ...

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VOLEVO DIRVI!   

VOLEVO DIRVI!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: Presentazione dei moderatori e dei partecipanti-
Vai verso: