Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La storia di Alex

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

La storia di Alex Empty
MessaggioTitolo: La storia di Alex   La storia di Alex Icon_minitime26/7/2008, 21:00

Alex è un bellissimo pastore tedesco che ho conosciuto oggi.
I suoi tenerissimi padroni mi hanno raccontato che stava in un giardino quasi sempre legato a catena ...
Al punto che aveva una profonda ferita al collo, che sanguinava di continuo.
Il precedente padrone ha cambiato città e ha deciso dopo 3 anni che ce l'aveva di non tenerlo più...
(meno male, visto come lo teneva!)
e così per una serie di fortuite coincidenze Alex ha fatto la conoscenza di questa simpatica e tenera
coppia, moglie e marito.
E' stato curato, lavato e coccolato da loro. Al punto che dopo che si erano presi la briga di trovargli
una sistemazione hanno deciso di tenerlo loro. E credo sia stata la decisione più giusta.
Quando oggi, parlando con loro ho detto ... "Avete fatto un'opera buona "... mi son sentita rispondere
da tutti e due ... "E' lui che la fa ogni istante con noi, per l'amore che ci dimostra ...!!!"
Esistono, anche se son poche, storie di cani a lieto fine. E' bellissimo vedere un cane così grande e
così bello comportarsi come fosse una persona tanto è affettuoso ed educato.
Dolce Alex che vedrò ancora e gli scatterò qualche foto e spero di riuscire ad inserirle qui ...
Vale la pena di vederlo, tanto è bello!


La storia di Alex Pastore_tedesco_2
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

La storia di Alex Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Alex   La storia di Alex Icon_minitime27/7/2008, 17:28

Sono felicissimo per Alex wowwwwwwwwwwwwwwww che bello, si vede che ha sofferto poverino ha lo sguardo molto triste, speriamo torni ad essere felice e a dimenticare il male subito.
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

La storia di Alex Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Alex   La storia di Alex Icon_minitime27/7/2008, 20:24

Infatti Giovanni, ha sofferto tanto ...
ma questa foto l'ho presa da Internet.
Alex è più bello ...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La storia di Alex Empty
MessaggioTitolo: Re: La storia di Alex   La storia di Alex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La storia di Alex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La storia siamo noi: la strana morte di Papa Luciani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Il mondo degli hobbies delle passioni e del divertimento :: Amici a 4 zampe-
Vai verso: