Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Manderesti tua figlia a un Rave?

Andare in basso 
2 partecipanti

Manderesti tua figlia a un Rave?
Mai, senza discussioni.
Manderesti tua figlia a un Rave? Vote_lcap17%Manderesti tua figlia a un Rave? Vote_rcap
 17% [ 1 ]
No, ma proverei a farle capire quanto sono pericolosi.
Manderesti tua figlia a un Rave? Vote_lcap83%Manderesti tua figlia a un Rave? Vote_rcap
 83% [ 5 ]
Dipende: magari, imponendole un orario preciso per il ritorno a casa e se fosse accompagnata da amici di cui mi fido, potrei autorizzarla…
Manderesti tua figlia a un Rave? Vote_lcap0%Manderesti tua figlia a un Rave? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

Manderesti tua figlia a un Rave? Empty
MessaggioTitolo: Manderesti tua figlia a un Rave?   Manderesti tua figlia a un Rave? Icon_minitime15/8/2008, 23:20

00221

Io no


Ultima modifica di Giovanni il 15/8/2008, 23:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : oggi fa caldo)
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

Manderesti tua figlia a un Rave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Manderesti tua figlia a un Rave?   Manderesti tua figlia a un Rave? Icon_minitime16/8/2008, 11:10

Probabilmente no... e cercherei di farle capire
le mie motivazioni ...


Shocked
Torna in alto Andare in basso
 
Manderesti tua figlia a un Rave?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Il mondo degli hobbies delle passioni e del divertimento :: I Sondaggi del Forum-
Vai verso: