Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Camorra: arrestato attore Gomorra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

Camorra: arrestato attore Gomorra Empty
MessaggioTitolo: Camorra: arrestato attore Gomorra   Camorra: arrestato attore Gomorra Icon_minitime11/10/2008, 18:29

Roma, 11 ottobre 2008 - Otto arresti nel casertano ai danni del clan dei Casalesi che fa capo al boss Giuseppe Setola. Alcuni sono ritenuti tra i presunti responsabili dei fatti di sangue nel litorale Domitio negli ultimi mesi e in particolare dell'uccisione di sei cittadini africani a Castelvolturno.


L'operazione è stata eseguita all'alba da polizia e carabinieri tra i comuni di Castelvolturno, Casal di Principe e nell'aversano. Sette ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite su disposizione del pubblico ministero e una in flagranza di reato.


Le accuse vanno dalla associazione a delinquere alla strage, dall'estorsione alla detenzione e porto abusivo di armi, che sono state trovate in alcuni covi degli arrestati. Le indagini, coordinate dalla Dda di Napoli, sono state effettuate dai carabinieri del comando provinciale di Caserta, di Castello di Cisterna e dalla questura locale. L'operazione segue l'arresto di tre pericolosi killer di 10 giorni fa dai carabinieri.

È stata individuata, in particolare, la stretta rete di complici e fiancheggiatori del gruppo di fuoco del clan Bidognetti, responsabile di numerose azioni delittuose, dal maggio scorso ad oggi, nel territorio domitio, composto da pericolosi latitanti, tra cui Giuseppe Setola, ritenuto il più spietato esponente.

Alcuni degli indagati sono ritenuti anche responsabili di strage, per l'episodio del 18 agosto scorso a Castel Volturno. Le indagini si sono avvalse delle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia. Quattro persone, irreperibili da diverso tempo, sono ricercate, tra cui lo stesso Setola.

Camorra: arrestato attore Gomorra Gomorra


TRA GLI ARRESTATI ANCHE UN ATTORE DI GOMORRA


Camorra: arrestato attore Gomorra 147989-CAMORRA_

C'è anche Bernardino Terracciano, uno degli attori del film Gomorra, tratto dal best-seller di Roberto Saviano, tra i destinatari del fermo emesso dalla Dda di Napoli nei confronti di dieci presunti fiancheggiatori del clan dei Casalesi vicini a Giuseppe Setola presunto regista dietro gli omicidi degli ultimi mesi nel casertano. Terracciano interpretava la parte di un estorsore nel film. È stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere.



Camorra: arrestato attore Gomorra Gomorra23
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

Camorra: arrestato attore Gomorra Empty
MessaggioTitolo: Re: Camorra: arrestato attore Gomorra   Camorra: arrestato attore Gomorra Icon_minitime11/10/2008, 21:54

Shocked
Torna in alto Andare in basso
 
Camorra: arrestato attore Gomorra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: RAI Community :: La Voce Libera-
Vai verso: