Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ** Bump **

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

** Bump ** Empty
MessaggioTitolo: ** Bump **   ** Bump ** Icon_minitime1/11/2008, 20:07

Capture the flag, nello spazio, a caccia di palline! Divertente gioco gratuito sfornato dalla scuola Digipen, nel quale si scorrazza in livelli e strani percorsi spaziali ad acchiappare palline invece che bandiere.

All'inizio di ogni livello, a difficoltà crescente e con una efficace e gradevole grafica 3D, il gioco chiarisce subito cosa si deve raccogliere, dove portarlo e da chi star lontani. Ci si ritrova subito all'interno di strani ed accidentatissimi percorsi sperduti nello spazio, a rischio di caduta e morte, pronti per correre in lungo ed in largo catturando le palline desiderate, che si magnetizzano alla propria navetta seguendola come palloncini virtuali.

La ricerca della destinazione, dove "scaricare" il grappolo raccolto e guadagnare punti e livelli, è a volte molto complicata e resa più difficile da elementi architettonici, nemici fastidiosi e dalla guida su cuscino d'aria che non è certo il massimo della comodità se si guida su stradine tortuose con quaranta palloncini attaccati alla vettura! Un singolare acchiappabandiera, ben rivisitato e corretto.

Scanzonato e divertente per tutte le età, Bump è molto curato dal punto di vista grafico e grazie ad una buona varietà di livelli e situazioni gode di una buona longevità, a patto di prendere subito familiarità con i pochi comandi necessari e con la guida "scivolosa" da padroneggiare con tanta pazienza.


SCARICA BUMP DAL SITO ORIGINALE


Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
 
** Bump **
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Il mondo degli hobbies delle passioni e del divertimento :: Tecnologia e Internet-
Vai verso: