Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHE FINE HA FATTO CREMISI?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime18/11/2008, 13:42

Vero è che da un periodo a questa parte, causa studio, sono spesso assente dal forum, ma nell'ultima settimana mi sono connessa più volte ed ho notato che cremisi non ha scritto. Qualcuno ha sue notizie? E' tra le migliori postatrici della classifica che si legge a destra del forum! Speriamo sia una coincidenza e basta; o può darsi che abbia scritto ed io non me ne sia accorta? Comunque ne approfitto per salutarti, cremisi, Smile e dirti che ti penso e come me tutti i componenti del forum, ne sono sicura.
Saluto pure gli altri utenti del forum, nel frattempo. Ognuno di noi dà il suo prezioso contributo, chi più chi meno frequentemente, ma a me questo forum piace tanto. 00285
Baci, futurA.

6010 Torno a studiare...e poi a cucinare un bel piatto di pasta, quanno ce vò ce vò!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime18/11/2008, 19:55

Ciao FuturA,

non saprei dove sta cremisi, sicuramente sta bene, ultimamente un po tutti veniamo meno nel forum, ma è normale che dopo un po si rallenta il ritmo. Very Happy

Anche io mi rompo de sta qui tutti i giorni hehehe 00271



00266 00266 00266
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime19/11/2008, 10:18

Ma che è sta notizia di prima mattina 00280 ma stai a scherzà che ti rompe stare qua..., dimmi Razz tu sei il grande capo, il fondatore del forum!
Ma poi sei colui che ha inserito immagini pittoresche come questa:
0415 che, fa, vorresti lasciarle a noi per ricordo? eheheh
Oggi si palesa una giornata un pò pesante per me, almeno scherzo un pò!
Un saluto a tutti, futurA.
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime20/11/2008, 14:12

brava futura hai ragione, come fa a dire gio che si rompe con noi, egli non solo è il fondatore del forum ma è colui che ha e tiene l'attenzione su una favola vera che presto andrà a buon fine, ora che deve offrirci i pasticcini se ne vuole quasi quasi andare. e noh! caro, non te lo permettiamo, anche dopo che ti sarai unito in un corpo con Dora dovrai solleticarci con il continuo della favola. Ricordi che dicesti che quando il tuo sogno si avvera, avrai più tempo e allegria per stare con noi.
dopo che...
...e vissero tutti felici e contenti... king queen
cosa accade?


cara gio, sarai tu e Dora a raccontarci una nuova favola, ok?. noi saliremo sul trenino della vostra felicità.
00266 00266 00266 00266 00266 00266 00266 00266 00266 00266
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime20/11/2008, 22:45

Eccomi ragazzi ... Ho avuto un pò da fare tra una cosa e l'altra, sono stata poco al pc, e poi
dulcis in fundo, ci si è messa anche la connessione che da qualche giorno non va ...
Un abbraccio affettuoso a tutti voi e tanti cari auguri a .... NONNA ... Dolceluna ...


CHE FINE HA FATTO CREMISI? Nascita5
Torna in alto Andare in basso
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime20/11/2008, 22:54

00231 ciao cremisi, beh forse aveva ragione Giovanni che qualche giorno di stacco dal forum è normale, ma poichè io in certi giorni sono in piena crisi esistenziale...mi chiedo se gli altri stiano bene, tutto qui!
Mi unisco agli auguri a nonna dolceluna 00266
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime21/11/2008, 17:50

0420
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





CHE FINE HA FATTO CREMISI? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE FINE HA FATTO CREMISI?   CHE FINE HA FATTO CREMISI? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHE FINE HA FATTO CREMISI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» messaggio x cremisi
» BUON COMPLEANNO CREMISI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: RAI Community :: La Voce Libera-
Vai verso: