Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Finalmente....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Michela Montrasi64

MessaggioTitolo: Finalmente....   19/12/2008, 16:19

00211
Carissimi amici, mi ripresento......
Sono quella Michela Montrasi che non riusciva più ad entrare nel forum perchè di suo è una tremenda casinista con parole d'ordine ecc e siccome il mio computer ha un sacco di cartelle "scartellate"insomma .....un casotto....vi chiedo scusa per il tempo che non sono stata con voi e poi anche alle persone meravigliose che mi hanno contattato privatamente e mi hanno fatto rientrare....ma sono felice di essere qui in tempo per farvi gli auguri di Natale...percio' in questi giorni preparerò qualcosina.
Un ben arrivato a alla nuova creatura che dimora da poco su questa terra "Giovanni"auguriiii 00265
Un bacio a prestissimo
Michela Montrasi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....   19/12/2008, 17:30

Ciao Michela finalmente sei tornata, 00266
pensavo non eri + riuscita ad entrare, non so se hai letto le email che ti ho mandato, cmq ce l'hai fatta.... ben tornata nel forum e buone letture.

cheers cheers cheers cheers

ritabi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....   19/12/2008, 20:07

ciao michela
sono contenta di ritrovarti nel forum con noi, sono avvenute tante cose nuove per noi e forse anche per te, pian piano ci apporti le tue novità e ci aggiorni sullo stato indiano e sulle varie filosofie orientali, è bello confrontare le varie religioni o credenze, ci arricchisce.io non cambio mai sono sempre la solita chiacchierona anche se ora risulto ritabi, ho avuto anche io problemi col pc, bacia a uttti. 00231 farao king queen jocolor scratch I love you
dolcelunasilenziosa_3

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....   31/12/2008, 11:14

00211

BENTORNATA CARISSIMA...NON PENDETEVI TUTTI I MERITI DI ESSERE CASINISTI.....FORSE NON CE Nè UNA + DI ME E GIOVANNI NE SA QUALCOSA.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente....   

Finalmente....
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: Presentazione dei moderatori e dei partecipanti-
Andare verso: