Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eccomi nuovamente..!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

Eccomi nuovamente..! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi nuovamente..!   Eccomi nuovamente..! Icon_minitime4/5/2008, 22:32

Ciao a tutti,
vi ringrazio per avermi avvisata in merito a questo nuovo forum...ma cos'è successo al forum precedente? Mi pare di capire che abbiano lasciato solo la biografia di Alda ed il contatto per chi vuole partecipare al programma, togliendo però il forum di discussione tra gli utenti. O proprio non esiste più quel sito, nel quale ho risposto tante volte?
Comunque sia, sebbene i miei interventi potranno essere non frequentissimi causa studio universitario, study sono contenta di non avere perso la possbilità di intervenire, se del caso.
Lancio una proposta: aprire un sezione dal titolo "La storia del giorno", flower per agevolare quanti si identifichino nel problema del protagonista della puntata o quanti vogliano dirgli una parola di conforto. So che ognuno di noi può amministrare la sezione e crearla da sè, ma per il momento non ho il tempo di leggere le istruzioni, se qualcuno intanto può aprirla per me farebbe un bel gesto per tanti, credo.
Un abbraccio virtuale,
futurAvvocatessa.

p.s. ALDA TI VOGLIO BENE.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

Eccomi nuovamente..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nuovamente..!   Eccomi nuovamente..! Icon_minitime4/5/2008, 23:14

futurAvvocatessa ha scritto:
Ciao a tutti,
vi ringrazio per avermi avvisata in merito a questo nuovo forum...ma cos'è successo al forum precedente? Mi pare di capire che abbiano lasciato solo la biografia di Alda ed il contatto per chi vuole partecipare al programma, togliendo però il forum di discussione tra gli utenti. O proprio non esiste più quel sito, nel quale ho risposto tante volte?
Comunque sia, sebbene i miei interventi potranno essere non frequentissimi causa studio universitario, study sono contenta di non avere perso la possbilità di intervenire, se del caso.
Lancio una proposta: aprire un sezione dal titolo "La storia del giorno", flower per agevolare quanti si identifichino nel problema del protagonista della puntata o quanti vogliano dirgli una parola di conforto. So che ognuno di noi può amministrare la sezione e crearla da sè, ma per il momento non ho il tempo di leggere le istruzioni, se qualcuno intanto può aprirla per me farebbe un bel gesto per tanti, credo.
Un abbraccio virtuale,
futurAvvocatessa.

p.s. ALDA TI VOGLIO BENE.
cheers

Ciao futurAvvocatessa, il forum di ricomincio da qui è stato chiuso, c'avevano provato già una volta e ne avevano eliminato mezzo, abbiamo riniziato a scriverci riaprendo alcune discussioni e dopo una decina di giorni lo hanno eliminato definitivamente senza dare spiegazioni.
La pagina internet principale della trasmissione si c'è ancora.

Io ho già aperto la sezione "ricomincio da qui" e "le storie del giorno" le possiamo scrivere direttaente li dentro aprendo nuovi topic allo stesso modo di come hai aperto questo topic, cmq se vuoi, posso aprirla come dici tu, fammi sapere come preferisci, ciao e grazie.

Come promesso avrei fatto moderatori a tutti gli amici che scrivevano sull'altro forum, adesso sei moderatrice anche tu in "Poesie citate da Alda D'Esuanio" "Ricomincio da qui" "Gocce di poesia..." "La Bacheca della Cultura".

Senza impegno tranquilla, quando puoi prenditi cura delle tue sezioni....io cercherò sempre di fare tutto il possibile per tenere ordinato il forum visto che gran parte del mio tempo lo passo qui al pc afro

Ciao futurAvvocatessa, buone letture nel forum study
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
ritag23
Moderatore
Moderatore
ritag23


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.05.08

Eccomi nuovamente..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nuovamente..!   Eccomi nuovamente..! Icon_minitime5/5/2008, 20:16

futurAvvocatessa ha scritto:
Ciao a tutti,
vi ringrazio per avermi avvisata in merito a questo nuovo forum...ma cos'è successo al forum precedente? Mi pare di capire che abbiano lasciato solo la biografia di Alda ed il contatto per chi vuole partecipare al programma, togliendo però il forum di discussione tra gli utenti. O proprio non esiste più quel sito, nel quale ho risposto tante volte?
Comunque sia, sebbene i miei interventi potranno essere non frequentissimi causa studio universitario, study sono contenta di non avere perso la possbilità di intervenire, se del caso.
Lancio una proposta: aprire un sezione dal titolo "La storia del giorno", flower per agevolare quanti si identifichino nel problema del protagonista della puntata o quanti vogliano dirgli una parola di conforto. So che ognuno di noi può amministrare la sezione e crearla da sè, ma per il momento non ho il tempo di leggere le istruzioni, se qualcuno intanto può aprirla per me farebbe un bel gesto per tanti, credo.
Un abbraccio virtuale,
futurAvvocatessa.

p.s. ALDA TI VOGLIO BENE.
cheers

Bentornata Smile
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

Eccomi nuovamente..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nuovamente..!   Eccomi nuovamente..! Icon_minitime6/5/2008, 13:58

Ciao futura avvocatessa ... ben trovata!
In effetti Giovanni ha ragione, da un giorno all'altro è sparito il Forum sul sito della trasmissione. Io 4 o 5 giorni fa ho scritto un'emai molto garbata alla redazione per chiedere come mai l' avessero chiuso ....
Ma a tutt'oggi nessuno mi ha risposto.
Mi dispiace perchè quando si segue la trasmissione sembra che vi sia un clima familiare e affettuoso....
Non voglio essere polemica, cerco sempre di essere obiettiva, ma certi fatti, come la sparizione del Forum senza una minima spiegazione agli utenti, non contribuiscono di certo ad avvalorare questa sensazione ...
A presto, un caro saluto ...

flower
Torna in alto Andare in basso
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

Eccomi nuovamente..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nuovamente..!   Eccomi nuovamente..! Icon_minitime7/5/2008, 21:02

Credevo ci fossimo persi tutti di "vista" ..invece eccoci qui cheers
p.s. Grazie, Rita, per il tuo mp in cui mi hai avvisata di questo nuovo forum.
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

Eccomi nuovamente..! Empty
MessaggioTitolo: è un piacere   Eccomi nuovamente..! Icon_minitime8/5/2008, 23:50

se passiamo parola alle persone che abbiamo contattato durante il prosieguo della trasmissione potremmo costituire un bel gruppo che al momento opportuno potrebbe farsi sentire e forse meritare una risposta dalla redazione.
La chiusura del forum è stata la torta sulla ciliegina come si dice , per far affievolire in me la fiducia nel programma.
Sottolineo che alda mi è sempre stata simpatica anche quando era definita la taroccara,anzi vi dirò che preferivo il trasparente tarocco ad una forte e personle lettura della realtà,e che si possa illudere qualcuno di poterla modificare.
ciao avvocatessa futura speranza. Rita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi nuovamente..! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nuovamente..!   Eccomi nuovamente..! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi nuovamente..!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: Presentazione dei moderatori e dei partecipanti-
Vai verso: