Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAGGIO IN BUONGIORNO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime6/5/2009, 16:50



L'educazione dà fecondità di pensiero, abbondanza di esempi, vivezza di vigore, di fantasia, di parole, d'immagini, d'esempi: essa abbellisce gli oggetti comuni, e dà la maniera di divertirsi senza perder la dignità o sembrar sciocco.

Ciao carissimi amici del forum vi voglio bene, scusate se ci sono poco ma ho tante cose da fare per me e per Dora.
Grazie Alda e Grazie a tutta la redazione per aver reso possibile il sogno mio e di Dora, presto ci vedrete anche in TV,
quando? Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime7/5/2009, 20:52

Un saluto a tutti i nuovi utenti del forum e a tutti gli amici, buona serata a voi e alle vostre famiglie 00266


MAGGIO IN BUONGIORNO Calin12Dani
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime8/5/2009, 12:32

buon maggio a tutti.
caro giovanni e cara dora siete nei miei pensieri quotidiani, la madonna ha voluto che voi foste insieme e io sono contenta.
fateci sapere in anticipo della trasmissine, non voglio assolutamente perdermela, per piangere un pò.
Ringrazio anche io la redazione e 00266 sono contenta quando essa riesce a portare a termine le difficili situazioni che vivono molti cittadini.
00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime9/5/2009, 12:01

buon giorno a tutti, il sole splende per tutti noi, ci illumina la mente e ci riscalda il cuore.
un cioccolatino ripieno di amore per voi.
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime11/5/2009, 11:55

Insomma Dora e Giovanni si sono sposati si o no?......fatemi sapere qualcosa....


0025
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime12/5/2009, 21:40

ma si che si sono sposati, vedi che ha postato anche una foto del matrimonio, Dora in bianco è bellissima. cara maria sono andata lamare, ho visto il faro con una nuova luce, ho pensato al tuo mattia che ride e porta tanta luce in casa tua. scrivimi. 00229
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime14/5/2009, 17:46

RITA..BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mi sa tanto che siamo rimaste noi due a chiudere i portoni...facciamo una cosa te spazzi io spolvero..... smile001
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime15/5/2009, 10:56

sono convinta che giovanni si farà risentire per avvertirci del programma che lo vedrà sposo, non credi? e poi siamo le colonne...... 00266
ora sono impegnati da giovani sposi , al paese dora era tanto attesa e tutti la vogliono conoscere.
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime16/5/2009, 10:25

Ed è giusto sia così.... nei piccoli paesi sono ancora sentite questi avvenimenti,lasciamo che si godano ogni attimo.....vuol dire che al ritorno del capo chiederemo di essere pagate in confetti...... 00285 Io Rita sono tanto felice per loro daltronde come ognuno di noi!!!!

Bun fine settimana


00211
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime16/5/2009, 19:36

io cara maria sono felice per loro ma dispiaciuta perchè tu non mi scrivi più. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime17/5/2009, 16:34

buon giorno domenica, ieri sono andata a dormire alle due, sono stata ad un nuovo evento del minervamoda: fashionbarclub, innovativo. i giovani hanno tanta creatività, mi chiedo perchè sono cosi poco ascoltati? gelosia per l'età, invidia per il tempo che passa, o rabbia per le nuove possibilità?
00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254 00254
parlo da sola.....
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime22/5/2009, 09:55

Buongiorno a tutti.....siccome sono molto impegnata Vi auguro anche un buon fine settimana.....nsomma data la crisi vado al risparmio....un post al posto di due!!!!!!
Poi la settimana prossima sarò un pò latitante andrò a Bari per gare.....e mi chiedo,se già qui si muore dall'afa.....giù nel profondo sud si boccheggerà......quindi occhio al forum...se non posto ......preoccupatevi....sono svenuta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime27/5/2009, 10:57

Buongiorno dolcelunasilenziosa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime28/5/2009, 12:32

Buongiorno
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime28/5/2009, 19:24

cammino per le strade del mondo,
cammino con la pace nell'anima,
son libera nessuno può fermarmi,
ho deciso ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAGGIO IN BUONGIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: MAGGIO IN BUONGIORNO   MAGGIO IN BUONGIORNO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MAGGIO IN BUONGIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUGLIO IN BUONGIORNO
» AGOSTO IN BUONGIORNO
» SETTEMBRE IN BUONGIORNO
» OTTOBRE IN BUONGIORNO
» NOVEMBRE IN BUONGIORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: