Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Giugno in buongiorno!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcelunasilenziosa_3

MessaggioTitolo: Giugno in buongiorno!!!!!   11/6/2009, 12:06

Che dire ormai mi saluto da sola.......voglio cmq inviarvi ugualmente un saluto nella speranza che un giorno aprendo vi ritrovo!!!! 00215
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ritabi

MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   12/6/2009, 23:14

ciao , io cisono,
st diventando nera nera. che bel mare al mattino presto, acqua limpida, livello basso che si vedono i piedi mentre cammino, ah! finalmente. bounce bounce 00231 00231 00231 00231
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   17/6/2009, 12:28

Ciao a tutti i superstiti del forum hahahahahah vi auguro di trascorrere una giornata meravigliosa, non ho + molto tempo da dedicare al pc ma ogni tanto na scappata la faccio 00266 e anche se non ci si legge + come prima io vi penso sempre 0422

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un saluto particolare a cremisi che dal mese di gennaio non entra + nel forum spero stia bene.

ritabi

MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   17/6/2009, 20:03

ciao giovanni, tra i superstiti ci sono anche io, sono contenta che sei tutto indaffarato e che stai bene. salutami tasnto Dora.
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   27/6/2009, 11:15

ritabi ha scritto:
ciao giovanni, tra i superstiti ci sono anche io, sono contenta che sei tutto indaffarato e che stai bene. salutami tasnto Dora.

Grazie Chiacchieona,
qui va tutto bene il 6 Luglio viene anche Juan Pablo, spero che stai bene anche tu e che ti stia divertendo al mare. 00218

Un abbraccio a presto.

Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0026

ritabi

MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   29/6/2009, 12:01

caro gio, sono contenta per voi, tra poco la famiglia sarà al completo e chissà se si ingrandirà presto. Io stò bene e vado al mare all7,30 del mattino, passeggio un'ora e ritorno al fresco a casa. Abbiamo ricominciato con il minervamoda e siamo tutte le sere su laziotv dalle 20,25 alle 20,45 circa con delle pillole del programma di quest'anno: a gaeta in piazza il 18 luglio e poi a seguire con fondi, formia, e finale a sperlonga. PUoi aggiornarti sul sito, c'è l'angolo dii Rita dove leggo tutte le domande e storie che mi inviano e rispondo privatamente. Vorremmo creare anche l'angolo del redattore. Ogni giovedi sera c'è sempre su laziotv alle 21.00 c'è la puntata lunga con i giochi tra ragazzi e sflilatine. Mi farebbe piacere se fai partecipare anche dora e juan paolo. un abbraccio grande a tutti voi.
P:S: ho letto che a settembre è stata eliminata la serie di ricomincio da qui, chi è stato? perchè? e come faremo a vedere la puntata sul tuo matrimonio?
00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   

Giugno in buongiorno!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Andare verso: