Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giugno in buongiorno!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

Giugno in buongiorno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Giugno in buongiorno!!!!!   Giugno in buongiorno!!!!! Icon_minitime11/6/2009, 12:06

Che dire ormai mi saluto da sola.......voglio cmq inviarvi ugualmente un saluto nella speranza che un giorno aprendo vi ritrovo!!!! 00215
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

Giugno in buongiorno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   Giugno in buongiorno!!!!! Icon_minitime12/6/2009, 23:14

ciao , io cisono,
st diventando nera nera. che bel mare al mattino presto, acqua limpida, livello basso che si vedono i piedi mentre cammino, ah! finalmente. bounce bounce 00231 00231 00231 00231
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

Giugno in buongiorno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   Giugno in buongiorno!!!!! Icon_minitime17/6/2009, 12:28

Ciao a tutti i superstiti del forum hahahahahah vi auguro di trascorrere una giornata meravigliosa, non ho + molto tempo da dedicare al pc ma ogni tanto na scappata la faccio 00266 e anche se non ci si legge + come prima io vi penso sempre 0422

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un saluto particolare a cremisi che dal mese di gennaio non entra + nel forum spero stia bene.


Giugno in buongiorno!!!!! Scooter1
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

Giugno in buongiorno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   Giugno in buongiorno!!!!! Icon_minitime17/6/2009, 20:03

ciao giovanni, tra i superstiti ci sono anche io, sono contenta che sei tutto indaffarato e che stai bene. salutami tasnto Dora.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 54
Località : casa mia

Giugno in buongiorno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   Giugno in buongiorno!!!!! Icon_minitime27/6/2009, 11:15

ritabi ha scritto:
ciao giovanni, tra i superstiti ci sono anche io, sono contenta che sei tutto indaffarato e che stai bene. salutami tasnto Dora.


Grazie Chiacchieona,
qui va tutto bene il 6 Luglio viene anche Juan Pablo, spero che stai bene anche tu e che ti stia divertendo al mare. 00218

Un abbraccio a presto.

Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0026
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

Giugno in buongiorno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   Giugno in buongiorno!!!!! Icon_minitime29/6/2009, 12:01

caro gio, sono contenta per voi, tra poco la famiglia sarà al completo e chissà se si ingrandirà presto. Io stò bene e vado al mare all7,30 del mattino, passeggio un'ora e ritorno al fresco a casa. Abbiamo ricominciato con il minervamoda e siamo tutte le sere su laziotv dalle 20,25 alle 20,45 circa con delle pillole del programma di quest'anno: a gaeta in piazza il 18 luglio e poi a seguire con fondi, formia, e finale a sperlonga. PUoi aggiornarti sul sito, c'è l'angolo dii Rita dove leggo tutte le domande e storie che mi inviano e rispondo privatamente. Vorremmo creare anche l'angolo del redattore. Ogni giovedi sera c'è sempre su laziotv alle 21.00 c'è la puntata lunga con i giochi tra ragazzi e sflilatine. Mi farebbe piacere se fai partecipare anche dora e juan paolo. un abbraccio grande a tutti voi.
P:S: ho letto che a settembre è stata eliminata la serie di ricomincio da qui, chi è stato? perchè? e come faremo a vedere la puntata sul tuo matrimonio?
00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giugno in buongiorno!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giugno in buongiorno!!!!!   Giugno in buongiorno!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giugno in buongiorno!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARZO IN BUONGIORNO
» MAGGIO IN BUONGIORNO
» DICEMBRE IN BUONGIORNO
» LUGLIO IN BUONGIORNO
» AGOSTO IN BUONGIORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: