Ricomincio da qui Community RAI 2

SocietÓ e Comunicazione

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Ci siete!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcelunasilenziosa_3

MessaggioOggetto: Ci siete!!!!!!   17/9/2009, 16:27

Ehi ci siete?????.....Credo proprio di no...daltronde sono stata latitante anche io.
Giovanni si Ŕ sposato, e con ci˛ ha compreso gli impegni familiari,gli altri sicuramente impegnati con lavoro e studi...

Io vi lascio a tutti un grosso saluto,e un augurio di tante cose belle!!!!!!

0025
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ritabi

MessaggioOggetto: Re: Ci siete!!!!!!   15/10/2009, 12:26

ciao maria, ci sono, ho aperto dopo tanto tempo il sito e ti ritrovo.
scusami se non mi sono fatta risentire dopo la tua gradita telefonata, ho provato a scriverti in privato ma non ho ricevuto risposta, riscrivimi con la tua mail, forse ripsondendo ad essa potr˛ ricollegarmi con te. ne ho passate tante, mio marito Ŕ stato operato ed Ŕ ancora in convalescenza. il tuo numero telefonico nn lo trovo c 00231 hissÓ dove l'ho registrato. ti aspetto baci rita.

approfitto per salutare coloro che si collegheranno e confermo il piacere di riascolatarvi tutti .

00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231 00231
Giovanni
Admin
Admin

EtÓ : 48
LocalitÓ : casa mia

MessaggioOggetto: Re: Ci siete!!!!!!   16/10/2009, 12:36

Ciao a tutti, buona giornata,

certo che ci solo 00218 bounce ogni tanto passo sul forum ma non ho + tempo come prima, cmq mando un abbraccio circolare a tutti i presenti e gli assenti. smile001

Con Dora va tutto bene, Juan Pablo va a scuola siamo felici e grazie a Dio non ci sono problemi.

Ci sentiamo presto!!! ah˛ un ve credete che sparisco perchŔ sto in giro. 0422

ritabi

MessaggioOggetto: Re: Ci siete!!!!!!   20/10/2009, 18:40

sono contenta che ti sei fatto sentire, capisco che hai una bella famiglia ma noi non possiamo dimenticare il fiato sospeso che abbiamo tutti ricevuto dalla tua bella e intensa storia. Da quello che ho capito juanpaolo sta con voi, salutami tutti e buona felicitÓ.
00266 00266 00266
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Ci siete!!!!!!   10/11/2009, 23:24

Ciao a tutti!! 00231 Anch'io non mi dimentico di voi, dopo tanto tmpo rieccomi qui, non mi ero collegata piu' perchŔ notavo che non rispondeva piu' nessuno. E' vero che siamo tutti un p˛ indaffarati, ma questo sito non pu˛ finire, perchŔ Ŕ nato con noi! Giovanni ricorda che hai anche una famiglia virtuale 00254 tanti cari saluti a te e Dora e un bacio a tutti i componenti del sito! Io studio (con voglia prossima allo zero perchŔ sono stanca), frequento le lezioni all'universitÓ e lavoro pure part-time. Sempre di corsa ma adesso vi ho pensato e ci tenevo a capire se il sito c'era ancora. Sospiro di sollievo! I love you
Una abbraccio grande,
futurA.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ci siete!!!!!!   

Ci siete!!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tipo di viaggiatori siete?
» Quale cartone animato siete?
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» Grembiulino si/no?
» siete patosensibili?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Andare verso: