Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: ..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO   12/6/2010, 10:45

00271 Grazie a Dio e al suo Amore per me, ho dato il mio ultimo ESAME..ad ottobre (fine ottobre-inizi di novembre è la sessione di laurea) mi laureo in giurisprudenza..dalla prox settimana inizierò a lavorare per la tesi...dopo tanto dolore e sofferenza dò gloria a Dio e voglio testimoniare a tutti che in Dio lo scoraggiamento e la prova si trasformano in Grazia..
Volevo dirvi...anche a te Giovanni che più di una volta hai dedicato delle risposte ai miei dubbi e momenti bui, Grazie di cuore per il sostegno, Grazie per questo luogo-forum, che spero tornerà ad essere come agli inizi: un luogo frequentato da noi iscritti e ricco di risposte, solidarietà e affetto..io da ottobre sarò più libera, ma anche adesso.. vediamo di non perderci del tutto, nonostante gli impegni che ognuno ha e le vicissitudini personali.
Un grande abbraccio,
futurAvvocatessa 00283
002
Il mio aiuto viene dal Signore,
Egli non lascerà vacillare il tuo piede
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ritabi

MessaggioTitolo: Re: ..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO   20/6/2010, 09:55

ciao avvocatessa, manca poco all'obiettivo prefissato da un temo che sembrava insormontabile. Niente è impossibile per chi desidera arrivare. sono lieta che per la fine dell'anno sari avvocatessa. tutto bene quel che finisce bene. i guai lasciamoli alle spalle , possiamo imparare da essi , eviteremo tanti errori. baci rita
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO   23/12/2010, 19:04

ciao Rita, grazie! Mi sono laureata ! e pure col massimo dei voti e la lode, sono contentissima e , come dici tu, dalle esperienze si può imparare ed occorre al contempo lasciarsi qualcosa alle spalle..
00254 Un tempo qui si chiacchierava amabilmente, forse è colpa di facebook ed altri social network se qui è diventato deserto il forum?
Comunque sia del forum serbo un dolce ricordo,
un abbraccione
futurA
Giovanni
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO   24/12/2010, 13:39

Grande futuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sei na macchina Very Happy complimenti davvero, hai raggiunto un importante traguardo, grazie alla tua determinazione e tenacia ora sei sul trampolino di lancio dove potrai raccogliere sicuramente tante proposte di lavoro 00266

futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO   8/1/2011, 14:37

..grazie Giovanni!!
Un grande abbraccio a te e Dora 00231
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO   

..HO DATO L'ULTIMO ESAMEEEEE.. E AD OTTOBRE MI LAUREO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUNZIANTE su ARTE (Mondadori) di OTTOBRE
» Vuoi vedere l'ultimo episodio di Montalbano?
» Sabato 22 Ottobre 2011 - Gayday a Disneyland
» Messa del 19 ottobre 1457
» Video della puntata del 7 Ottobre 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Andare verso: