Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sono anche io!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ci sono anche io!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io!!!!!!   Ci sono anche io!!!!!! Icon_minitime9/5/2008, 09:54

Buongiornooo,eccomi qui,ci sono anche io!!!!
Laughing Volevo postare ieri sera ma......ma dopo aver letto alcuni vostri passaggi ero un poco emozionata.
Ringrazio Giovanni.....accidempolina sai che dopo anni non sapevo che tu ti chiamassi Giovanni,di avermi invitata a far parte di quest forum.
Estendo il saluto a tutti i partecipanti.
Che dire,mi conoscerete man mano,di una cosa sono certa che in informatica sono una frana,farò mille domande.......ad esempio qui ci sono troppi tasti...ed io ho paura di fare confusione....imparerò lol! .
Buona giornata a tutti,oggi sarà una giornata campale...ma è venerdì e domani non si lavora ( almeno non si dovrebbe ) Rolling Eyes

cheers Dolcelunasilenziosa
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

Ci sono anche io!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!!!   Ci sono anche io!!!!!! Icon_minitime9/5/2008, 11:21

Ciao dolceluna ben arrivata nel forum, sono contento che ti sei iscritta,

visto! non è stato difficile Smile

Se ti serve aiuto c'e la sezione Aiuto, scrivi pure li i problemi che hai con il forum cercheremo di aiutarti.

Buone scritture e letture nel forum.

Grazie per essere qui kissssssssssssssssss


Ci sono anche io!!!!!! Luna_p_t_ID13_t_
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

Ci sono anche io!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: il desiderio di conoscere ci porta a conoscerci   Ci sono anche io!!!!!! Icon_minitime9/5/2008, 16:17

ciao dolceluna
il tuo nome è meraviglioso , sono sicura che lo sei anche tu.Sono rita la chiacchierona,il mio nick mi calza bene, x questo ho avanzato la tesi sulla tua dolcezza; il primo libro è quasi sEmpre autobiografico.
grazie x la tua chiarezza, anche io sono una frana anzi una franissima credo, x il computer.
<<so fare tante altre cose.>>
benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!!!   Ci sono anche io!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: Presentazione dei moderatori e dei partecipanti-
Vai verso: