Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia prima immagine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime13/5/2008, 20:49

La mia prima immagine Fior%20di%20loto

...QUESTA IMMAGINE ESPRIME LA MIA VISIONE DELLE COSE

BUONA SERATA A TUTTI VOI
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime13/5/2008, 21:47

Bravaaaaaaa ... che bella foto
bounce
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime13/5/2008, 23:17

mi fa piacere che per te la vita è rosa.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime14/5/2008, 15:20

Brava futurA, mi piacciono i fiori Smile
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime14/5/2008, 20:10

chiacchierona ha scritto:
mi fa piacere che per te la vita è rosa.

Spiego meglio in che senso questa immagine rappresenta la mia visione delle cose. La vita non la vedo rosa, nè lo è stata per me: sono una pessimista per natura e ho avuto momenti che definire difficili è dire poco, in cui pensavo di non riprendermi più. Io mi riferivo alla luce alla sinistra del fiore: la luce della speranza. Allora, anche se in quel momento la tua vita non è rose e fiori, se dentro di te vive anche una piccola speranza tornerà a sbocciare. Se ci fai caso, senza la luce che lo illumina, quel fiore non vivrebbe, nè sembrerebbe così bello.
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime14/5/2008, 23:19

cara futura avvocatessa
sei profondamente atteta alle parole e alle situazioni.
Bene mi fa piacere entrare in una discussi0one artistica, ho rivisto la foto e ho notato la luce della speranza, c'è anche una piccola goccia di rugiada, è la nuova vita che si risveglia ogni mattina ,la goccia ci avvolge nell'intero universo nel quale troviamo, fiducia , speranza, nostalgia,malinconia, alternate a gioia, contentezza,
felicità.
Nessun essere umano può essere pessimista, in esso vivono tante emozioni ,positive e negative; le situazioni
che vive l'uomo le legge con le emozioni e dà loro una chiave libera di lettura, trovare il positivo non è difficile
se l'obiettivo di vita che esso si propone è di gioire di tutte le cose del sistema universo.
così è come mi propongo di vivere io, almeno ci provo,
se tu hai scelto un fiore rosa, aperto, fresco, luminoso, puoi essere una persona , luminosa, sincera,giovane e
socievole, una bella persona ,come dice Alda.
baci rita
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime16/5/2008, 16:21

Se ti dovesse servire ti ho creato l'avatar Smile o lo puoi usare come firma.

La mia prima immagine Fiore_10

Ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime16/5/2008, 19:03

grazie del pensiero giovanni cheers
..vorrei metterlo come avatar, non appena avrò la pazienza di leggere le istruzioni scratch
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime16/5/2008, 20:02

Ciao Futura....bellissime parole scaturite da un animo puro,sensibile.
Sono felice di avevervi incontrato e leggere le stesse emozioni che albergano in me,e di poterle condividere.
E' bello emozionarsi, oggi proiettati ad una visione bionica,rifiutino di ammettere di ciò che provano.
Eppure è bello ammirare,guardare,emozionarsi per l'ascolto di una canzone,per un paesaggio,per un tramonto.
La figura che ho nell'avatar,trovata girovagando in internet,scaturisce in me emozioni forti.Una goccia di acqua trattenuta da una foglia.....pare il mondo,una grandiosità.Spesso...troppo siamo portati a guardare lontano,a cercare un qualcosa senza accorgerci di averlo vicino!!!!!
Vi Abbraccio
Torna in alto Andare in basso
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime19/5/2008, 09:22

..presto fatto..ho inserito l 'avatar..in 2 o 3 minuti, grazie alle tue istruzioni come sempre dettagliate, Giovanni! Idea
..per chiacchierona.. :sunny: grazie per la discussione artistica, come dici tu.
..per dolceluna..il significato del tuo avatar è bello.. a me la goccia trattenuta dalla foglia fa anche pensare alle emozioni che a volte tratteniamo, ma che dovremmo lasciare sgorgare in noi.
Un saluto affettuoso a tutti.. ad ognuno di voi..io ho poco tempo per scrivere ma quando posso vi leggo. Baci.
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime13/6/2008, 20:20

chi mi aiuta a trovare un avatar adatto a me , dopo vi chiederò come inserirlo, prima o poi, rimando sempre è parte di me.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime13/6/2008, 21:16

Che tipo di gif vuoi mettere ... un animaletto, un fiore ...

La mia prima immagine Id9i7k

La mia prima immagine Rita1gm3
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime13/6/2008, 21:58

carissima hai individuato l'avatar per me, come hai fatto a trovare una mio foto'
ora mi spieghi gentilmente e dettagliatamente come si inserisce, grazie, bravaaaaaaaa!si vede che già mi conosci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima immagine Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima immagine   La mia prima immagine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima immagine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'immagine
» immagine non riesco
» Come inserire un immagine nel Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: