Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ho imparatooooooooooooo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime14/5/2008, 11:03

ho imparatooooooooooooo Rose653
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime14/5/2008, 12:45

bounce E vaiiii ...!!! bounce
Brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime14/5/2008, 15:28

Brava dolceluna... non è stato poi così difficile...
Con le prossime immagini diventerai super espertissima del forum cheers


Per te...

ho imparatooooooooooooo Sfondo_luna_
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime14/5/2008, 23:32

io ho provato ma c'è qualcosa che non va, nella mia testa naturalmente, sono lenta acapire, ma in genere arrivo, altrimenti pazienza faccio altro, pale Razz Very Happy Basketball bounce Arrow
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime16/5/2008, 11:56

ho imparatooooooooooooo Am3Cremisi tranquilla.....non so quante volte ho ascoltato il video emssaggio di Giovanni,prima di arrivare alla conclusione,ed ancora non riesco a mettere la firma.....in anteprima vedo l'immagine che vorrei mettere ma una volta registrata non compare......pazienza!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime21/5/2008, 17:45

No scratch
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime13/6/2008, 20:16

credo che non ho volontà di imparare, ma sono sicura che imparerò, ho voi che mi sollecitate, grazie
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime14/6/2008, 19:44

chiacchierona ha scritto:
credo che non ho volontà di imparare, ma sono sicura che imparerò, ho voi che mi sollecitate, grazie

Vedi questo video chiacchierona spero che si intenda ciao Basketball

https://rai-community.forumattivo.com/aiuto-sull-uso-del-forum-f9/come-inserire-un-immagine-nel-forum-t60.htm
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ho imparatooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho imparatooooooooooooo   ho imparatooooooooooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho imparatooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: Aiuto sull'uso del Forum-
Vai verso: