Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una preghiera x Pina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime6/6/2008, 14:09

un appello importante
ogii è un giorno difficile per Pina , deve urgentemente sostenere un intervento al cuore, in condizioni di forte debolezza fisica.
potreste fare tutti una preghiera per lei affinchè il Signore la lasci tra noi che abbiamo bisogno di lei, e ancor di più i suoi figli che sono ancora ragazzi.
Da poco ha perso una sorella carissima e un cognato bravissimo, Signore ti prego, il suo sorriso è indispensabile per i genitori che hanno già troppo sofferto, per i suoi figli, per il marito ,per i nipoti che l'adorano e per tutti coloro che la conoscono.
Ho scritto questo appello e lo invio ai componenti del forum affinchè la nostra preghiera raggiunga a te forte,
ella ha bisogno di te, l'affidiamo nelle tue mani, guida la sua volontà alla vita e i medici a perseguire il giusto cammino.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime6/6/2008, 16:32

Sono vicina a lei col pensiero e con la preghiera ... E sono sicura che tutto andrà bene.
Tienici informati, Rita e auguri ...
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime6/6/2008, 18:30

Signore, accogli le preghiere e i lamenti
di coloro che soffrono e
di quanti si adoperano per alleviarne il dolore.

Tu che hai percorso la via del calvario
e hai trasformato la croce in segno di amore e di speranza
conforta coloro che sono afflitti, soli e sfiduciati.

Dona loro:
la pazienza sufficiente per sopportare le lunghe attese
il coraggio necessario per affrontare le avversità
la fiducia per credere in ciò che è possibile
la saggezza per accettare ciò che è rimasto irrisolto
la fede per confidare nella tua Provvidenza.

Benedici le mani, le menti e i cuori degli operatori sanitari
perché siano presenze umane e umanizzanti
e strumenti della tua guarigione.

Benedici quanti nelle nostre comunità
si adoperano per accompagnare i malati
perché accolgano la profezia della vulnerabilità umana
e si accostino con umiltà al mistero del dolore.

Aiutaci Signore a ricordarci
che non siamo nati felici o infelici,
ma che impariamo ad essere sereni
a seconda dell'atteggiamento che assumiamo
dinanzi alle prove della vita.

Guidaci, Signore,
a fidarci di Te e ad affidarci a Te.
Amen.


Tutto andrà bene Pina Wink le operazioni al cuore oggi sono una routine.
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime6/6/2008, 19:47

grazie maria e giovanni ,Pina è uscita , è in camera , occorrono 2 giorni per la prognosi, il suo era un intervento a rischio perchè si è operata troppo tardi, si è trascurata per paura di lasciare i figli.
Speriamo bene, vi terro informati,e grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime6/6/2008, 20:59

Grazie a te e un bacio a lei ...

una preghiera x Pina Hug2
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime7/6/2008, 20:51

Notizie di Pina ...?
Come va ?
Spero che tutto stia andando per il meglio!

:|
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime10/6/2008, 23:13

grazie mari, gio e a tutti coloro che mi sono stati vicino,
Pina sta meglio, deve rimanere ancora un pò in ospedale il 21giugno fa due mesi che è entrata, era distrutta , sconsolata prima delkl'intervento, ora dopo 4giorni finalmente comincia a parlare anche vivacemente.
è contenta per aver fatto l'intervento, non hanno tolto tutti i problemi, ma sta meglio di prima.
L epreghiere e dei buoni amici aiutano a riprendersi più in fretta , confido in voi, ciao.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime11/6/2008, 10:23

Sono contenta ... ! Dalle un bacio per me ...

Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime12/6/2008, 00:05

grazie grazie a tutti voi, siete splendidi, Pina ringrazia e che Dio ve ne renda merito.
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime12/6/2008, 20:18

I love you
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime12/6/2008, 22:25

Solo oggi leggo di Pina a cui vanno i miei sinceri auguri di buona guarigione, un pensiero e una preghiera.......grazie chiacchierona di averci fatto partecipe.
Una persona a me molto vicina in questi giorni ha scoperto di avere un brutto male.....ci è caduta una tegola tra capo e collo enorme,ma lui ha bisogno della tranquillità dei cuori,eppoi io sono positiva, gli starò vicina con le preghiere e con il sorriso.
E un sorriso anche se virtuale voglio mandare a tutte le persone che soffrono,che stanno combattendo la battaglia + dura della vita. flower
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime13/6/2008, 19:45

cara dolce luna , mi fa piacere che non sei molto silenziosa con noi,
mi sono setita vicina al gruppo quando un pensiero preoccupante mi assillava, e ho ricevuto in cambio parole di conforto, di fiducia, sono positive per me.
Ti sono vicina per il tuo amico, ti posso dire di stargli vicino e di incoraggiarlo alle cure, si deve essere positivi e lottare con tutte le forze,,per me in ogni male ci deve essere la voglia di affrontarlo per tenerlo a bada, e occorrono persone vere vicino, persone che diano l'importanza giusta al male, lo rispettino , ma che gli dicano di mettersi di lato quando non lo si sopporta.
Sono stata vicino ad un amico che ci ha lasciato ma che ha visto vicino a se un'amica, ho accompagnato un apersona per due mesi a Roma per la terapia, sta bene adesso, ho portato me a operarmi con coraggio e fermezza.
ti sento affine ai miei pensieri, grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una preghiera x Pina Empty
MessaggioTitolo: Re: una preghiera x Pina   una preghiera x Pina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una preghiera x Pina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preghiera Alla Dolce Madre Celeste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: La bacheca della community-
Vai verso: