Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime9/6/2008, 14:55

EURO 2008, E' IL GIORNO DELL'ITALIA ...
IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI GIOCATORI ...!!!




E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! 45nr
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime9/6/2008, 19:29

FORZA AZZURRI cheers

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Anni_foto_602

BERNA, 9 GIU - Fabio Cannavaro ha ottenuto la deroga dall'Uefa e siedera' in panchina durante Olanda-Italia, esordio degli azzurri a Euro 2008. Il difensore, infortunato e dunque fuori dalla lista ufficiale dei 23, ha superato il problema del numero limitato di posti a bordo campo facendosi fare spazio da un fisioterapista della nazionale. L'Italia ha deciso di giocare con la divisa tutta azzurra, come ai Mondiali: 'Scelta fortunata' che dall'esordio fu portata fino alla finale di Berlino.

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! 2d40d1e20a1beb8966f26b20a71acde9
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime9/6/2008, 20:57

Che pronostici fate ...?
Io dico che finirà 1 a 0 per noi!


E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! 00023029
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime9/6/2008, 21:44

C O M I N C I A ...
E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Italia
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime10/6/2008, 00:27

che mazzata , 3 a 0, oiho1corro in ospedale, notte, sogniamo che è meglio.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime10/6/2008, 18:10

Donadoni: ko non incrina certezze.

ROMA, 10 GIU - 'Questa sconfitta non incrina le mie certezze sulla squadra. Mi porta a fare delle valutazioni, ma ora dobbiamo ripartire', dice Donadoni. Il ct azzurro comunque conviene: 'Diciamo che e' la peggior sconfitta degli ultimi 20 anni...', ma non ci sta a veder messe sotto accusa le sue scelte: 'Noi dominati? Questa e' una vostra valutazione'. E su quanti evocano un ritorno di Lippi: 'Onestamente me lo aspettavo. Non mi amareggia'.


E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Italia-faroer2
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime13/6/2008, 09:59

E oggi ci ritocca ... Non so che pensare!
Come finirà ?
In bocca al lupo comunque, AZZURRI!!!


E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Tricolore5ur
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime13/6/2008, 13:23

ZURIGO, 12 GIU - 'Voglio essere al momento giusto nel posto giusto per fare la cosa giusta'. Del Piero vuole insomma 'essere determinante'. Alessandro Del Piero prepara il suo ingresso da titolare e capitano in Italia-Romania: 'Giochero' vicino a Toni, da seconda punta', l'ammissione dell'attaccante juventino. 'Io parafulmine di questa nazionale? Le responsabilita' le sento addosso sempre, anche quando non gioco. Tanto piu' domani quando avro' la fascia. E tutto questo non mi spaventa'.

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! D0ee1848bb4b1288a4973f2febfcbe3d
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime13/6/2008, 21:04

Italia - Romania ... Che cosa penosa ...
I rumeni fallosissimi, noi troppo delicati con certi individui ...
e poi mi chiedo ...
arbitro e segnalinee poco lucidi o ... disonesti?

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime13/6/2008, 21:05

Ah dimenticavo ... bisognerebbe fare Santi ... Buffon e Grosso ...
bounce
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime14/6/2008, 17:54

OBERWALTERSDORF (AUSTRIA), 14 GIU - Con la Francia Donadoni promuove Cassano in campo dal primo minuto: 'Ci puo' stare benissimo un'ipotesi del genere'. Il ct dell'Italia non si sente tradito dai suoi attaccanti, ancora a secco dopo due partite all'Europeo, ma per l'ultima e decisiva sfida con la Francia sta valutando un migliore impiego di Cassano. 'Antonio finora ha giocato due spezzoni di partita, ricordo che quando io l'ho convocato ha fatto notizia'.

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! 45d7cb46c2bcda3f97b7e44667264132
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime17/6/2008, 23:10

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bounce study Basketball Basketball Basketball Basketball
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers
cheers cheers

2 a 0

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
lol! lol! flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
:sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime17/6/2008, 23:35

abbiamo vinto, siamo riusciti a passare il turno, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 king queen queen queen queen queen queen queen queen
queen flower flower flower flower flower flower flower king king king king king king
Sleep Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy afro afro afro afro afro afro afro afro afro bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
bounce bounce bounce jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
alla francia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you all'italia e a voi
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime18/6/2008, 10:07

GRANDI AZZURRI ... CHE HANNO GIOCATO COL CUORE ...!!!!
E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Italia
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime18/6/2008, 18:29

B Cool E Cool N Cool T Cool O Cool R Cool N Cool A Cool T Cool I

C Cool A Cool M Cool P Cool I Cool O Cool N Cool I !!!


E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Ap_11397932_30480
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime22/6/2008, 18:33

VIENNA, 22 GIU - A poche ore dalla sfida Spagna-Italia, a Vienna l'atmosfera e' tranquilla, cosi' come i tifosi, civili e poco esibizionisti. Fa molto caldo e la temperatura potrebbe superare i 30 gradi. La polizia prevede l'afflusso di 20.000-30.000 supporter italiani e di circa 12.000 spagnoli. In tutto saranno mobilitati 2.200 poliziotti (contro 4.600 per Croazia-Turchia), fra cui qualche decina provenienti da Italia e Spagna. Stasera allo stadio sono attesi re Juan Carlos e Zinedine Zidane.

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! 29dcfd78ecc67ad771930329f4e2dab8
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime24/6/2008, 01:40

VIENNA, 23 GIU - 'Il calcio da' e toglie: ai Mondiali ci aveva regalato una gioia, ora questa delusione'. Cosi' Buffon, dopo l'eliminazione dagli Europei. Il capitano azzurro ha reagito con filosofia: 'La cosa buona e' che, in fondo, siamo usciti senza essere stati sconfitti. Vendiamo sempre cara la pelle'. Sul futuro di Donadoni, Buffon non ha voluto esprimersi: 'La decisione non spetta certo a me. Io devo solo avere l'orgoglio di vestire la maglia della Nazionale e difendere i colori del mio Paese'.

E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Epa23y03Y_20080623
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Empty
MessaggioTitolo: Re: E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!   E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E NATURALMENTE ... FORZA AZZURRI ...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con la forza del pensiero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: RAI Community :: La Voce Libera-
Vai verso: