Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA

Andare in basso 
+2
chiacchierona
cremisi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime14/6/2008, 21:30

Sapevo che per un pò non avrebbe scritto qui sul Forum,
ma volevo mandarle un pensiero ed un saluto affettuosi ...
Chissà se ci legge, se ogni tanto passa di qui ...?
Mi auguro di si e spero di rileggerla presto !


UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Scritta20gocciolante
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime15/6/2008, 20:43

carissima non so dove sei ma ti voglio dire che ti penso e ti aspetto.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime16/6/2008, 22:36

Sicurmente FuturA sta benissimo... si sente la sua mancanza nel forum...

Ti aspettiamo... a presto cheers


UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Fiore4so
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime19/6/2008, 11:52

grazie ragazzi..non ho parole. Devo dire che, prova ne sia oggi, ogni tanto vi leggo...in questo periodo delicato in cui sto portando avanti la mia vita. Mi fa bene questo topic aperto apposta per me dalla dolce cremisi, la sua sensibilità l'ho notata fin dall'inizio; mi fanno bene le parole di chiacchierona, ti definisci chiacchierona però ti è bastata una riga per esprimermi appieno la tua vicinanza; mi trasmette serenità l'immagine stupenda che ha inserito qui Giovanni, che apprezzo e che ringrazio non solo per le sue parole ma anche per aver creato questo sito. Ringrazio anche Dora per le storie di riflessione postate altrove.
Non vi dimentico, solo che a volte lungo il viaggio della vita si ha bisogno di riattingere la forza da dentro di sè, di mettersi in disparte giusto il tempo di dare una svolta a se stessi, ma i virtuali compagni di viaggio non cessano per questo di essere tali. La condivisione di idee, valori, sentimenti è la più alta forma di vicinanza. E' una consonanza di ideali che accomuna anche da lontano, mentre ci sono persone magari vicinissime a noi fisicamente, ma distanti anni luce col cuore. La distanza e la vicinanza sono concetti interiori più che fisici. Grazie perchè non vi sento distanti. E a te, Giovanni, auguro di trasfomare al più presto in vicinanza fisica quella che per adesso è una vicinanza interiore con Dora. A cremisi auguro un intuito ancor maggiore di quello che già possiede affinchè il suo cuore venga compreso e non conosca la lontananza. A chiacchierona auguro di sentirsi amata da Dio, perchè siamo noi a non attribuirci mai la giusta importanza, mentre per Lui sono importanti anche i fili d'erba o i fiori, tanto più lo sono i suoi figli.
Vi abbraccio tutti di cuore.
I love you
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime19/6/2008, 15:35

Oh, che bella sorpresa rileggerti, Futura ... Mi fa proprio piacere!
Mi son subito chiesta se il tuo ritorno fosse temporaneo o definitivo, ma
non è importante. E' importante che tu ti sia affacciata qui dove c'è una parte
di te e persone che ti vogliono bene ...
Grazie di cuore per i pensieri carini che hai avuto per me e per gli altri amici
e a presto, spero ...
un bacetto ed un abbraccio !

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Cuore
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime19/6/2008, 18:41

Ciao FuturaAvvocatessa,cerca di tornare io ho bisogno di un avvocato!!!!!! Scherzo dai,cmq sia è bello leggerti come le altre amiche qui in forum,ognuno di voi ha pensieri carini,seri ed ironici al punto giusto,quindi per ogni evenienza.
Io non so perchè sei assente ma ciò capita a tutti,cmq sappi che è sempre una gioia leggerti cheers flower
Torna in alto Andare in basso
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime11/10/2008, 22:00

Un saluto affettuoso a te Futura avvocatessa ...
e speriamo di leggerti quanto prima ...



UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Fiori_anim_7
Torna in alto Andare in basso
futurAvvocatessa
Moderatore
Moderatore
futurAvvocatessa


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.05.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime17/10/2008, 12:00

cremisi ha scritto:
Un saluto affettuoso a te Futura avvocatessa ...
e speriamo di leggerti quanto prima ...



UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Fiori_anim_7

00254 Rieccomi a conversare un pò con voi...Volevo dirvi che la mia assenza dal forum, anche se si sta protraendo, è assolutamente temporanea e dovuta a motivi di studio, study avendo ripreso in mano i libri dopo un bel pò di tempo. Ho trascorso l'estate a studiare, fra poche settimane dovrei cimentarmi in un esame abbastanza difficile, sia per la lunghezza della materia che per la memoria che richiede. Vi chiedo, se potete e volete, di pregare per me, perchè sarà il primo esame dopo tanto tempo. Non è che il forum sottraesse tempo al mio studio, attenzione, ma ho dovuto prima - e tuttora lo sto facendo- riprendere in mano le redini della mia vita e mi occorreva di stare tra me e me per farlo.
Vi ringrazio per avermi pensata, non posso rispondere al mp di Ritab (ma chiacchierona hai cambiato nome oppure ho capito male?), perchè il post reply al mp è lentissimo, ma probabilmente dipende dal mio pc! Ergo, rispondo qui per tutti, e vi dico grazie.
Un saluto affettuoso a Cremisi e a tutti voi!

p.s. Giovanni spero che per te e Dora si sia risolta la burocrazia che vi teneva separati o che comunque sia in procinto di risolversi. 00231
Torna in alto Andare in basso
ritabi




Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 15.10.08

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime17/10/2008, 21:00

ciaofutura, si pregherò x te, per la soluzione di tutti i tuoim problemi, si sono ch, e ti penso sempre. ciao
00266
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime18/10/2008, 05:56

Ciao futurA è un piacere leggerti, sono sicuro che il tuo esame andrà benissimo... sarai un treno in corsa una macchina da guerra! macinali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! Cool 00266

Con Dora si continua ad aspettare... dalle loro parole qualcosa si sta muovendo....speriamo bene....


A prestissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Empty
MessaggioTitolo: Re: UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA   UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN PENSIERO AFFETTUOSO A FUTURA AVVOCATESSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensiero
» Un pensiero per voi tutti
» Con la forza del pensiero
» Pensiero folle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: RAI Community :: La Voce Libera-
Vai verso: