Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 appello...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

appello... Empty
MessaggioTitolo: appello...   appello... Icon_minitime19/9/2008, 20:43

chi ha visto ...alda D'eusaneo?
00254
Basketball
scratch
Idea
tongue
00216
00239
00230
0408
0404
0417
6010
corro, corro, corro, ma dov'è, dove siete tutti voi, fatemi sognare, dove sono le vostre belle poesie, dove sono gli entusiasmi, dov'è la linfa che mi disseta?
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

appello... Empty
MessaggioTitolo: Re: appello...   appello... Icon_minitime20/9/2008, 17:44

Io non vedo il programma non ho tempo, cmq ci sono 00231 anche se mi sto stancando, sto perdendo la fiducia e sono stressato al massimo e mi passa anche la voglia di venire nel forum, e sia io che Dora ci stiamo scoraggiando, ma co questo non vuol dire che non vi penso.


appello... Amicizia20legame20indisxe2
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
cremisi
Moderatore
Moderatore
cremisi


Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 01.05.08

appello... Empty
MessaggioTitolo: Re: appello...   appello... Icon_minitime22/9/2008, 13:05

Lo capisco Giovanni ...
Ma speriamo che si diano una mossa, non perdete la fiducia ...!
Forza e un abbraccio a tutti e due !

Nemmeno io l'ho ancora visto il programma !


appello... Speranza2
Torna in alto Andare in basso
chiacchierona




Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 04.05.08

appello... Empty
MessaggioTitolo: Re: appello...   appello... Icon_minitime24/9/2008, 21:09

caro giovanni non puoi scoraggiarti, hai aperto questo forum per amore della tua Dora, per renderci tutti partecipi di una forza d'amore che supera le distanze, che ci rende degni di esseri uomini, no non puoi scoraggiarti.
Per noi è doloroso sentire che occorre del tempo prima che voi riusciate a stare insieme, ma cosa ci suggerisci di fare, possiamo aiutarti in qualche modo, noi tutti vi stiamo vicini psicologicamente, vi ripetiamo di non mollare, ma sappiamo anche che la vera sofferenza fisica e psichica è per voi.
Aspettiamo con fede il momento che vi vedrà felici e poi siete giovani,dai, sono affezionata a voi.
No No Crying or Very sad Crying or Very sad scratch scratch study study cheers cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

appello... Empty
MessaggioTitolo: Re: appello...   appello... Icon_minitime25/9/2008, 10:00

Neanche io ho visto il programma,sinceramente non conosco neanche gli orari,ma quando sono a casa in pausa pranzo non lo fanno quindi avrà altri orari,e dire che ho conosciuto quel programma attraverso voi.
Eccomi qui anche con la presenza,cercherò di postare ogni giorno come facevo prima,a meno che ionon sia fuori per lavoro,devo riattivare la connessione al portatile altrimenti potrei farlo anche se non sono in ufficio.
Giovanni,oppure warriorino come ti chiamo io,negli anni da quando ti conosco e non è poco,ti ho visto dare supporto morale a tante persone,me compresa.In un altra sezione del forum ho parlato di raggio di sole,spero presto te e dora possiate scaldarvi insieme abbracciati,ma vi prego non perdete la speranza e la fiducia,so che come scrive chiacchierona per noi è facile dire,ma i problemi li avete voi,ma vi siamo tutti vicini vicini e preghiamo per voi due affinche prima possibile il vostro sogno si avveri.

00210
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appello... Empty
MessaggioTitolo: Re: appello...   appello... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
appello...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FACCIANO L'APPELLO ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: RAI Community :: La Voce Libera-
Vai verso: