Titolo: SPEED PAINTING 4/5/2008, 20:58
C'E' CHI FERMA LA REALTA' CON UN CLICK C'E' CHI LA REALTA LA CREA CON ALTRI CLICK
sando Moderatore
Titolo: SPEED PAINTING "NICOLA DI MATTIA" 4/5/2008, 21:00
PER CHI CREDE DI SAPER UTILIZZARE PHOTOSHOP "PICCOLA DIMOSTRAZIONE!" tributo all'avatar del nostro amministratore
cremisi Moderatore
Titolo: Re: SPEED PAINTING 4/5/2008, 21:11
Che meraviglia ...! Incredibili i due filmati!
sando Moderatore
Titolo: Re: SPEED PAINTING 5/5/2008, 09:42
CIAO CREMISI
IMPRESSIONANTE SI LA BUON RIUSCITA DI TUTTE QUESTE OPERE E' UN ATTENTO STUDIO NEL POSIZIONARE LUCE - RIFLESSI E DI CONSEGUENZA LE OMBRE QUALITA' COMUNI CON GLI AEROGRAFISTI (boris vallejo) LA DIFFICOLTA' E' RIPRODURRE TUTTO QUESTO AL PC (immaginiamo l'uso della tavoletta grafica dove il segno invisibile che tracci lo ritrovi sul monitor )
RIPORTO QUI IL LINK DOVE SI POSSONO VEDERE I LAVORI PUBBLICATI http://www.speed-painting.com/
Giovanni Admin
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 30.04.08 Età : 55 Località : casa mia
Titolo: Re: SPEED PAINTING 6/5/2008, 02:25
sando ha scritto:
PER CHI CREDE DI SAPER UTILIZZARE PHOTOSHOP "PICCOLA DIMOSTRAZIONE!" tributo all'avatar del nostro amministratore
Veramente bello grazie sando, ho visto anche l'altro devo dire che questo disegnatore è una scheggia!!! Bravissimo.... i suoi lavori sono uguali agli originali.
Grazie per il tributo all'avatar mi è piaciuto subito e l'ho scelto, mi ricorda quando ero piccolo, quando vedevo questo genere di cartoni insieme ai fantastici 4 e tutti gli altri......
cremisi Moderatore
Titolo: Re: SPEED PAINTING 23/5/2008, 21:27
La cosa incredibile è che già dai primi tratti si percepisce l'espressione del viso, lo sguardo ... Che bravo .... Io sono negata per la grafica ...faccio fotografie ma l'unico sistema che conosco per cercare di migliorarle è Microsoft Picture Manager ... figurati... Bravissimo ... complimentoni!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: SPEED PAINTING
SPEED PAINTING
Pagina 1 di 1