Giovanni Admin
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 30.04.08 Età : 55 Località : casa mia
| Titolo: Ci vediamo domenica con Alda D'Eusanio su Rai 2 16/10/2009, 12:47 | |
| Alda D'Eusanio, ancora amareggiata per la grave ingiustizia subita con la cancellazione del suo Ricomincio di qui dal pomeriggio di Rai Due operata con la ristrutturazione dell'intero palinsesto della rete, torna in un punta di piedi nella mattinata del dì di festa con Ci vediamo domenica, un talk show in dieci puntate da un'ora (si inizia poco dopo le 10 dal 4 ottobre) in cui ospiti in studio saranno personaggi noti e gente comune, protagonisti di chiacchierate informali e di ritratti inediti, arricchiti dal contributo delle persone che li conosce da vicino e di filmati inediti o di repertorio. "Arrivo in casa degli italiani alle 10, l'ora della colazione nel giorno di festa. Le conversazioni con i nostri ospiti sono rigorosamente anti-gossip: niente morbosità nè toni di voce troppo alti" spiega al settimanale Telepiù la padrona di casa.Benvenuti a “Ci vediamo domenica”, il nuovo talk show mattutino di Raidue condotto da Alda D’eusanio, in onda tutte le domeniche alle ore 10.05 a partire dal 4 ottobre.
Alda D’Eusanio aprirà idealmente per 10 settimane le porte di casa sua e nel suo salotto televisivo si avvicenderanno personaggi dello spettacolo, dello sport e della politica.
L’atmosfera calorosa e informale creata dalla padrona di casa e dalla sua “vivacissima” governante, l’attrice Anna Longhi, creerà le premesse di un incontro ricco di lati inediti, curiosi e accattivanti; senza dimenticare la presenza “colorata” del pappagallo Giorgio, silenzioso testimone di tante confidenze.
Ad inaugurare il programma domenica 4 ottobre è Aldo Biscardi, il noto giornalista sportivo che con il suo “Processo del Lunedì” accompagna e commenta le vicende calcistiche italiane da quasi trent’anni. Con lui le bellissime Debora Salvalaggio e Sara Ventura, che negli anni passati lo hanno affiancato nella conduzione del programma e l’attuale valletta dal fascino mediterraneo, Elisa Sciuto. “Ci vediamo domenica”, produzione Raidue realizzata in collaborazione con Magnolia, è un programma di Alda D’Eusanio, Nicoletta Berardi, Ezio D'Eusanio, Magda Geronimo. Conduce Alda D’Eusanio. Le scenografie sono di Mimma Aliffi. La regia è di Claudia Mencarelli. | |
|