Ricomincio da qui Community RAI 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricomincio da qui Community RAI 2

Società e Comunicazione
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti da Giovanni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

Ciao a tutti da Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Giovanni   Ciao a tutti da Giovanni Icon_minitime1/5/2008, 16:45

Ciao ragazzi,
mi presento per chi ancora non mi conosce, mi chiamo Giovanni e digito dalla provincia di Frosinone.
Dopo tutto quello che è successo nel forum della RAI, in particolar modo dopo la chiusura improvvisa del forum Ricomincio da qui, ho deciso di aprire questo nuovo forum, in maniera che possiamo tutti insieme continuare in questa comunità virtuale a parlare di qualsiasi tipo di argomento, di comunicare e di scambiarci informazioni di qualsiasi genere. :bom:

Ovviamente affinchè il forum funzioni c'è bisogno di altri moderatori i quali hanno la facoltà di modificare, cancellare o spostare qualsiasi messaggio, possono apportare cambiamenti al forum, modificarlo, inoltre il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento e comunque facendo rispettare tutte le regole. lol!

Spero che in breve tempo riusciamo a crescere a portare persone e a far decollare questo forum.

Questo sono io
bounce bounce bounce

Ciao a tutti da Giovanni Mia_fo12


Ultima modifica di Giovanni il 11/5/2008, 02:50 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
sando
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.05.08
Età : 47

Ciao a tutti da Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Giovanni   Ciao a tutti da Giovanni Icon_minitime2/5/2008, 15:49

ciao giovanni
è inutile dire quanto mi sia dispuaciuto riguardo la chiusura improvvisa del forum della rai dove con piacere di tanto in talto passavo per seguire l'evolversi della vostra storia. hai fatto benissimo a creare un forum dove continuare a scrivere qui liberamente di ciò che ci sensibilizza argomenti e emozioni un posto dove ritrovarsi e condividere un pò di nostro con gioia e serenità
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

Ciao a tutti da Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Giovanni   Ciao a tutti da Giovanni Icon_minitime2/5/2008, 17:46

sando ha scritto:
ciao giovanni
è inutile dire quanto mi sia dispuaciuto riguardo la chiusura improvvisa del forum della rai dove con piacere di tanto in talto passavo per seguire l'evolversi della vostra storia. hai fatto benissimo a creare un forum dove continuare a scrivere qui liberamente di ciò che ci sensibilizza argomenti e emozioni un posto dove ritrovarsi e condividere un pò di nostro con gioia e serenità

E si non è dispiaciuto solo a me perchè su quel forum non si parlava solo della mia storia che tra le tante forse era anche tra le più leggere, ma è dispiaciuto a tutti.
Spero che i pochi amici che avevo li, nel forum della RAI, vengano a sapere di questo nuovo forum che ho aperto e che seguino a scrivere su questo in piena libertà.

Arrow Biosogna solo fare il passaparola tra di noi. Arrow
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Neghi99

Neghi99


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ciao a tutti da Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Giovanni   Ciao a tutti da Giovanni Icon_minitime10/5/2008, 09:07

Ciao a tutti, sopratutto ciao a Rita e Giovanni che mi hanno permesso di venire a conoscenza di queato forum, grazie infinite, mi piace tantissimo, spero che siano in tanti e venirne a conoscenza e possano rinserirsi nel forum! Gli argomenti sono tantissimi e tutti molto interessanti, ma sopratutto quello delle poesie citate da Alda mi piace tanto!
Un grazie a tutti voi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dolcelunasilenziosa_3

dolcelunasilenziosa_3


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.05.08

Ciao a tutti da Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao a tutti da Giovanni Icon_minitime10/5/2008, 09:45

Buongiorno a tutti!!!!
Saluto tutti coloro che hanno risposto cordialmente al mio saluto di presentazione,dalle vostre parole denota un'animo nobile,misto ad una certa ironia spensierata ingredienti per affrontare ogni genere di discorso.
Conosco Giovanni da vari anni...forse 4 o 5,diventargli amico non è stato difficile che nelle stanze in cui si entrava era salutato da tutti ed aveva una parola per tutti.Ma ciò che traspariva era il fatto che fosse oserei dire il tecnico cibernatico ( speriamo si dica così ) della chat che tutti chiedevano il suo intervento.
E vi pare che io non approfittassi della situazione? lol! giammai!!!
Una delle prime persone che ho sentito per microfono.....per me era un oggetto da spavento Very Happy
Comunque al di là di tutto posso dire pubblicamente che conobbi una persona straordinaria,sensibile,pronta a dare un aiuto a tutti.In chat siamo talmente abituati a chiudere cam,a chiudere mp con richieste di assatanati sessualmente che queste perle rare non possono passare inosservate.
Leggendo i vs.post ed alcuni stralci dei vs.scritti ho dedotto che Giovanni ha una storia in atto bellissima ma problematica ( mi sembra ),io non seguo molto le trasmissioni televisive ( anzi x nulla) pomeridiane il lavoro non me lo permette, ma credo di aver compreso.......
Auguro a Giovanni e Dora di risolvere i loro problemi qualsiasi essi siano,l'amore è un filo invisibile indistruttibile,una strada irta e difficile a volte,ma raggiunta la cima si può ammirare uno spettacolo unico fino all'esaltazione.
Grazie Giovanni di esserci,di essermi amico.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 30.04.08
Età : 55
Località : casa mia

Ciao a tutti da Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Giovanni   Ciao a tutti da Giovanni Icon_minitime10/5/2008, 18:03

dolcelunasilenziosa_3 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!!
Saluto tutti coloro che hanno risposto cordialmente al mio saluto di presentazione,dalle vostre parole denota un'animo nobile,misto ad una certa ironia spensierata ingredienti per affrontare ogni genere di discorso.
Conosco Giovanni da vari anni...forse 4 o 5,diventargli amico non è stato difficile che nelle stanze in cui si entrava era salutato da tutti ed aveva una parola per tutti.Ma ciò che traspariva era il fatto che fosse oserei dire il tecnico cibernatico ( speriamo si dica così ) della chat che tutti chiedevano il suo intervento.
E vi pare che io non approfittassi della situazione? lol! giammai!!!
Una delle prime persone che ho sentito per microfono.....per me era un oggetto da spavento Very Happy
Comunque al di là di tutto posso dire pubblicamente che conobbi una persona straordinaria,sensibile,pronta a dare un aiuto a tutti.In chat siamo talmente abituati a chiudere cam,a chiudere mp con richieste di assatanati sessualmente che queste perle rare non possono passare inosservate.
Leggendo i vs.post ed alcuni stralci dei vs.scritti ho dedotto che Giovanni ha una storia in atto bellissima ma problematica ( mi sembra ),io non seguo molto le trasmissioni televisive ( anzi x nulla) pomeridiane il lavoro non me lo permette, ma credo di aver compreso.......
Auguro a Giovanni e Dora di risolvere i loro problemi qualsiasi essi siano,l'amore è un filo invisibile indistruttibile,una strada irta e difficile a volte,ma raggiunta la cima si può ammirare uno spettacolo unico fino all'esaltazione.
Grazie Giovanni di esserci,di essermi amico.

Grazie di cuore dolcelunasilenziosa, io non sono bravo come te a esprimere per iscritto le cose che sento i miei sentimenti..... sono una persona chiusa di carattere, non riesco ad esternare in pieno le cose che sento mi resta sempre molto difficile, però cerco sempre di compensare il tutto in maniera diversa.

Ciao e grazie di essermi amica. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://rai-community.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da Giovanni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Giovanni   Ciao a tutti da Giovanni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da Giovanni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HISTORIAS DE REFLEXION
» ciao soy Dora
» ciao sono anama
» X GIOVANNI
» Una domanda a Giovanni ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ricomincio da qui Community RAI 2 :: Regolamento del forum :: Presentazione dei moderatori e dei partecipanti-
Vai verso: